Brando Giorgi è rientrato in Italia. Com’è noto, il naufrago de “L’Isola dei Famosi” si è ritirato dal gioco per una grave problema all’occhio. Nel corso della puntata andata in onda giovedì scorso, l’inviato Massimiliano Rosolino ha informato la conduttrice Ilary Blasi: “Come vedi non fa parte del gruppo. Ha dovuto fare degli esami e purtroppo dovrà rientrare in Italia. Quindi abbandona il gioco. Deve fare degli accertamenti oculistici”.
La confessione: “Ho subito il distacco della retina”
A svelare la natura del problema è stato lo stesso Brando Giorgi, una volta giunto a casa. “Grazie di cuore a tutti, avrei continuato con molto piacere ma ho subito il distacco della retina – ha spiegato – Sabato sarò operato. Sono serenissimo, siatelo anche voi. Pensiamo di avere tutto sotto controllo ma gli imprevisti sono i veri direttori della nostra esistenza e vanno affrontati con coraggio. Anche l’occhio vuole la sua parte. Grazie. Fate memoria del bello. Un abbraccio a tutti quanti, mi dispiace aver abbandonato l’Isola”.
In Honduras si era isolato dal resto del gruppo
Durante i suoi ultimi giorni di permanenza in Honduras, l’attore si era isolato dal resto del gruppo scegliendo di vivere la sua esperienza come fece Raz Degan che poi vinse l’Isola. Durante una puntata incandescente, la figlia Camilla lo aveva difeso dallo studio attaccando pesantemente Awed. “Sono la figlia di Brando e vi chiedo di moderare i termini – aveva sbottato – Awed, mio padre non è uno schifo di uomo, hai capito? Sciacquati la bocca quando parli di lui. Hai 25 anni, mio padre potrebbe essere anche tuo padre”.
LEGGI ANCHE: Isola, l’addio choc di Elisa Isoardi: “Non vedevo più, è stata dura”