Nella penultima puntata de “L’Isola dei Famosi”, finisce a tarallucci e vino tra Lory Del Santo. La regista di “The Lady” non si era sentita difesa dal suo fidanzato nel momento più importante della sua Isola. Un confronto in hotel e un ulteriore confronto a distanza con Cuculo non era servito a placare l’ira dell’ex naufraga.
Cucolo: “Ho sicuramente una testa più funzionante”
Ieri sera, al suo rientro in Italia, Marco Cucolo si è materializzato in studio con un mazzo di rose rosse in mano. Vladimir Luxuria ha tentato di stopparlo: “Fermati Marco, fai ancora in tempo….la porta della libertà. Se hai conservato lo scontrino, il fioraio ti ridà pure i soldi indietro”. “Ben arrivato…ma sei in forma smagliante!”, ha sottolineato Ilary Blasi. “E’ stata una bellissima esperienza che mi ha cambiato la vita, per sempre – ha raccontato Cuculo – Sono un nuovo Marco sotto tutti i punti di vista. Ho sicuramente una testa più funzionante”.
L’appello alla fidanzata: “Mi farebbe piacere ritornare con te”
A quel punto, il giovane si è rivolto alla fidanzata: “Lory, io so benissimo che tu sai difenderti da sola. L’unica cosa che ho mancato di dire è che in questi nove anni tu per me sei stata una persona fondamentale. Sei una donna leale, sincera, vera. Mi dispiace che questa cosa non sia arrivata e che tu sia stata attaccata per questo motivo quando invece io so benissimo come sei. Penso di aver sbagliato e ti chiedo scusa. Mi farebbe piacere ritornare con te”.
Lory Del Santo lo perdona: “Nella vita meglio essere in due”
“Io ti conosco e so che sei buonissimo. Io ti voglio molto bene. L’amore fa fare grandi passi avanti ma quando una persona rimane sola può diventare più fragile. E allora è meglio essere in due”, ha risposto Lory Del Santo perdonando il fidanzato.
Nicola Savino: “Sembra una scena di The Lady”
“Sembra una scena di The Lady”, ha ironizzato Nicola Savino. “Questa storia mi ha fatto commuovere tutte e due le ascelle”, ha commentato Vladimir Luxuria. “Stasera c’avete un sacco da fare. Buona serata”, ha chiosato Ilary Blasi.