Ismaele La Vardera si è unito in matrimonio con Desirèe Cardile dopo un anno d’amore. L’ex volto de “Le Iene” migrato alla politica (è stato eletto al primo colpo deputato alla Regione Siciliana, ndr) ha detto sì sabato 10 agosto. La location prescelta è stata Villa Sant’Andrea, un’antica dimora settecentesca sulle Madonie. Il sì è stato pronunciato con rito civile all’aperto. I festeggiamenti sono proseguiti fino a tarda notte. L’organizzazione e il catering sono stati affidati a Natale Giunta.
Gli invitati
Un vero e proprio luxury event coinciso con la notte di San Lorenzo che ha visto tra gli invitati Filippo Roma, ex collega dello sposo a “Le Iene”, e Antonino Monteleone che ha appena lasciato il programma di Davide Parenti per approdare su Rai3. Presente anche il sindaco di Taormina Cateno De Luca che ha coinvolto Ismaele La Vardera nel suo progetto politico.
Il matrimonio preceduto da un party pre-wedding
Cateno De Luca ha condiviso su Facebook una foto dell’evento. “Desirèe ed Ismaele sposi! Auguri di vero cuore”, ha scritto nella didascalia. Ismaele La Vardera ha postato uno scatto che lo ritrae con la moglie dopo il sì in cui entrambi mostrano le fedi. “Un giorno indimenticabile, grati profondamente alla vita – recita la caption – Grazie a tutti per gli infiniti messaggi, il vostro affetto ha reso tutto straordinariamente unico. Isma e Desi”. Il matrimonio è stato preceduto da un party pre-wedding svolto venerdì 9 agosto.
La dedica di Ismaele La Vardera a poche ore dalle nozze
Qualche ora prima del matrimonio, Ismaele La Vardera aveva rivolto una dedica a Desirèe Cardile: “9 anni fa quando ci siamo incrociati per la prima volta, mai avrei detto che oggi ci saremmo sposati. Tu, con i ragazzi dell’associazione di Licata avevi organizzato la presentazione del mio primo libro, poi per 9 anni nulla. Abbiamo trascorso le nostre vite distanti. Lassù però, stavano preparando i pezzi del puzzle del nostro amore, ed esattamente il 10 agosto di un anno fa abbiamo deciso di stare insieme, ed oggi ad un solo anno diremo il nostro sì per sempre. Ringrazio Dio per averti portato nella mia vita, perché incastreremo insieme tanti pezzi di quel puzzle ricco di Dioincidenze. L’amore alla fine ci salva e ci ricorda che in questa breve parentesi della vita, è davvero l’unica cosa che conta”.