Delia Duran è attratta da Antonio Medugno
- Nei giorni scorsi, ha pensato di invitarlo a fare una vacanza con lei e il marito
- Per Alex Belli è una buona idea: “Non c’è problema, porto anche una mia amica”
- “Io lavoro con gli uomini e le donne più belle. Se fosse gelosa, come farei?”
Prima che il marito Alex Belli tornasse nella casa del “Grande Fratello Vip” per riconquistarla, Delia Duran aveva confessato di provare un’attrazione fatale per il coinquilino Antonio Medugno.
“Mi fa impazzire, spero di resistere”
“Se nessuno mi vedesse e non ci fossero le telecamere, sarebbe scattato subito il primo bacio – aveva svelato – Si vede che tra noi c’è passione, mi piace tantissimo l’odore della sua pelle. Quando mi avvicino, mi fa impazzire. Quando c’è un’attrazione fisica così, è difficile contenerla perché si vede. Spero di poter resistere”. “Mi godo questo feeling… è un bel bono – aveva aggiunto – Lo invito a fare una vacanza di amore libero con me e Alex”.
Alex loda Antonio: “Le hai dato il due di picche”
Una volta rientrato nella casa di Cinecittà, Alex Belli aveva stretto la mano al “rivale” complimentandosi con lui. “Potevi diventare il giochino di mia moglie e invece tu hai avuto le pa**e per darle il due di picche”, aveva sentenziato.
“In verità, noi siamo una coppia tradizionale”
Nelle scorse ore, come riporta il sito “Biccy”, l’attore parmense ha fatto una proposta indecente al tiktoker napoletano. “Mi piace come ti sei comportato da uomo vero con Delia – ha ribadito – Lei è una donna speciale e si è mostrata con me per quella che è (…) Una che mi dice ‘a me piacerebbe chiamare un’amica con noi’. Poi c’è anche l’amore libero in camera… ok. Ma in verità noi siamo una coppia tradizionale, abbiamo progetti, vogliamo fare figli e abbiamo tante cose che vogliamo fare insieme”.
“Quando usciamo possiamo andare in vacanza in tre”
“Lei ha detto ‘mi piacerebbe farlo con te Antonio e Alex’ – ha aggiunto – Ok, per me ci può stare, ma dirlo qui dentro poi diventa una cosa diversa, che poi non la fermi più e fuori se ne parla a oltranza. Io da mente aperta ed eclettico ti dico ‘Sì amore lo puoi dire nella tua vita privata, ma non al GF Vip’. Qui ti inserisci dentro un bel cespuglio. Quando usciamo possiamo andare io, te e lei in vacanza e porto anche una mia amica”.
“Io lavoro con le donne e gli uomini più belli”
“Io ho le spalle coperte perché questa cosa dell’amore libero non era mai stata raccontata ed esposta – ha concluso – Però per quanto riguarda me e lei sposta il racconto di quello che noi siamo. In soldoni noi abbiamo fatto giochi e incontri, ma la verità è che la maggior parte delle cose le facciamo da soli io e lei. Io lavoro con le donne e gli uomini più belli e per fortuna siamo liberi mentalmente, perché se lei fosse gelosa come farei a lavorare in questo contesto?”.