Curiosità

Insegnante fa sess0 con uno studente di 16 anni in aula e chiede agli altri alunni di fare il palo

di

12 Gennaio 2024, 15:35

2' DI LETTURA

Un’insegnante di 26 anni è stata arrestata dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale per avere consumato rapporti con un alunno di 16 anni. La storia arriva dal Missouri dove Hailey Clifton-Carmack, docente della Laquey High School, ha intrecciato una relazione con un suo studente. La donna ha indotto il giovane a fare sess0 con lei in aula. Ma la storia non finisce qui. Sembra infatti che la prof si servisse degli altri studenti che si prestavano a fare il palo fuori dalla porta mentre lei si intratteneva con il 16enne all’interno dell’aula.

In manette anche il padre dell’adolescente: di cosa è accusato

La storia ha fatto il giro dei media negli Stati Uniti anche perchè la 26enne per sfuggire alle sue responsabilità ha fatto perdere le proprie tracce per qualche giorno. Hailey Clifton-Carmack è stata arrestata dalla polizia venerdì 5 gennaio a Garden Ridge, in Texas, “dopo essere fuggita dallo stato del Missouri per evitare eventuali mandati di arresto”, come dichiarato dalla polizia. Sembra che in manette sia finito anche il padre dell’adolescente, Mark Creighton, accusato di essere a conoscenza della vicenda e di non aver fatto nulla per interrompere la relazione tra il figlio minorenne e l’insegnante.

“Mark Creighton sapeva della relazione tra suo figlio minorenne e l’insegnante di 26 anni”, si legge nella denuncia “ma invece di riferire l’informazione, ha continuato a coprirli e ha permesso che la relazione continuasse, consentendo ad Hailey di avvicinarsi a lui” L’uomo rischia da 3 a 10 anni di carcere per aver messo a rischio il benessere di un minore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’insegnante nega di aver avuto rapporti sessuali con il minorenne

A rendere nota la relazione clandestina tra l’insegnante e il giovane, lo scorso 7 dicembre, è stato un testimone che ha riferito al personale scolastico della Laquey High School una circostanza inquietante. Sembra infatti che il 16enne avesse graffi sulla schiena procuratigli proprio dall’insegnante di matematica. La circostanza ha trovato riscontro nelle foto fatte al giovane dopo la segnalazione. E’ stata la scuola a contattare il dipartimento dello sceriffo della contea di Pulaski. Gli investigatori si sono presentati a scuola l’8 dicembre per parlare con la docente e requisire il suo cellulare. Da parte sua, la prof ha negato di aver avuto rapporti sessuali con il minorenne. La donna adesso è accusata di violenza sessuale su minore e di aver fatto sess0 con uno studente mentre copriva il ruolo di insegnante. Al momento si trova in prigione e la sua cauzione è fissata a 250mila euro.

Pubblicato il

12 Gennaio 2024, 15:35

Condividi sui social