16 Dicembre 2021, 17:46
2' DI LETTURA
Ginevra Pisani lascia il ruolo di “professoressa” a “L’Eredità” e debutta in teatro al fianco del fidanzato con cui è uscita allo scoperto sui social in queste ore. Si tratta dell’attore siciliano Alessio Vassallo, visto negli adattamenti televisivi di alcuni capolavori di Andrea Camilleri, quali “Il giovane Montalbano”, “La stagione della caccia” e “La concessione del telefono”. La coppia è sbarcata a Palermo, città natale di Vassallo. Dal 6 al 16 gennaio, i due reciteranno insieme al Teatro Biondo nell’adattamento teatrale de “La concessione del telefono”.
Nel frattempo, posano come una coppia di turisti qualsiasi davanti alla Cattedrale scambiandosi un tenero bacio. “Innamorarsi a Palermo…La mia città è piena di magia. Grazie per i tuoi sguardi, i tuoi baci e i sorrisi che ogni giorno mi regali”, scrive l’attore nella didascalia. “Bellissimi, finalmente”, commenta l’attrice palermitana Loredana Cacciatore, sua ex fidanzata, diventata mamma di recente (LEGGI QUI). Ginevra Pisani condivide sul suo profilo Instagram un video romantico sulle note di “Perfect” di Ed Sheeran. “L’amore”, recita la didascalia. “Mio amore grande”, commenta Vassallo.
Risale a qualche giorno fa, invece, il post con cui la 23enne napoletana si è congedata da “L’Eredità”. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha definito “la mia casa” il game show condotto da Flavio Insinna.
“Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa, di avermi fatta sentire accolta dal primo giorno – ha scritto – Ho imparato così tante cose, ho conosciuto delle persone meravigliose che mi hanno saputo tutelare come una figlia, amare, insegnare. Questa sera mi toccherà salutarla, per qualcosa di nuovo, di mai esplorato prima. Da gennaio, infatti, sarò in tournée per la rappresentazione teatrale de ‘La concessione del telefono’, capolavoro del maestro Camilleri”.
“Il cuore batte forte e l’emozione è inspiegabile – ha aggiunto – Sono commossa da tutti i vostri messaggi, sono tanti e stupendi perché in questi anni abbiamo costruito un legame speciale. Sono grata alla mia famiglia dell’Eredità che mi ha supportato sin da subito per questa nuova opportunità professionale ed artistica.. non era scontato ed io vi porterò TUTTI con me sul palco. Grazie a Flavio Insinna per i tuoi consigli, gli insegnamenti…sei un maestro! Sappiate però che questo non è un addio… è un arrivederci #staytuned #lecosepiùbelledevonoancoraaccadere”.
Pubblicato il
16 Dicembre 2021, 17:46