Gossip

Influencer cerca su Instagram qualcuno che le offra una vacanza: “Non ne ho mai pagata una”

di

09 Luglio 2024, 13:50

2' DI LETTURA

L’influencer Michelle Comi fa un appello su Instagram e chiede se qualcuno è disposto a portarla in vacanza. La modella e content creator cerca qualcuno che la inviti per una vacanza all inclusive nel mese di luglio. La giovane dà delle indicazioni precise sulle caratteristiche che deve avere la sua vacanza a scanso di equivoci. Standard molto alti, ma sembra che qualcuno si sia fatto avanti e l’influencer ammette di aver già ricevuto qualche proposta che però non soddisfarebbero le sue richieste. Ecco cosa scrive nell’annuncio diventato virale in poco tempo. “Luglio sono libera. Se qualcuno vuole invitarmi in vacanza”. Poi aggiunge che la vacanza deve avere requisiti ben precisi: “Hotel a cinque stelle, villa con piscina privata, almeno 14 giorni, autista privato, amante dello shopping, no social solo divertimento”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le storie di Michelle Comi (Foto Instagram)

Influencer cerca chi le offre una vacanza: “Mi hanno scritto un paio di imprenditori, ma nulla di troppo interessante”

La trovata di Michelle Comi non è piaciuta ad alcuni follower, qualcuno l’ha trovata sopra le righe e decisamente pretenziosa. “Ma secondo te trovi qualcuno che ti offre questa vacanza?”, ha scritto un utente. A quel punto la giovane ha risposto a tono: “”Non ho mai pagato in tutta la mia vita una vacanza. L’uomo deve pagar se vuole farsi una vacanza con me”. Poi ha aggiunto che in Italia ci sono molte persone benestanti, anche se probabilmente “non frequentano i vostri posti”. Ma non solo, la modella e content creator ha fatto sapere ai suoi follower di aver ricevuto in brevissimo tempo molte proposte, ma nulla che faccia al caso suo. L’influencer vuole aspettare la proposta adatta alle sue esigenze. “Mi hanno scritto un paio di imprenditori, ma per ora nulla di troppo interessante. Quindi sto ancora aspettando”, ha dichiarato sui social.

Michelle Comi (Foto Instagram)

“Mi sono licenziata dall’ospedale e ho aperto OnlyFans. E oggi sono felice”

Ma chi è Michelle Comi? Per molti una sconosciuta, nota in particolare agli utenti di OnlyFans. L’influencer ha 29 anni, è originaria di Torino ma vive a Milano. Conosciuta al grande pubblico, appunto, dopo essere sbarcata su OnlyFans. Adesso fa anche la modella e si occupa di contenuti social. Ma prima di cambiare vita aveva un lavoro normale. Lavorava per l’Istituto Tumori come impiegata amministrativa. “Prendevo 1400 euro al mese. Avevo solo Instagram, eppure non ero ben vista al lavoro. Ero vittima di mobbing e le mie colleghe mi guardavano malissimo”, aveva raccontato in un’intervista a “Cronaca Qui”. Poi ha deciso di cambiare vita e dedicarsi alla sua passione per i social: “Mi sono licenziata dall’ospedale e ho aperto OnlyFans. E oggi sono felice”. 

Pubblicato il

09 Luglio 2024, 13:50

Condividi sui social