Un’influencer americana avrebbe scoperto il tradimento del fidanzato da una telecamera della nave sulla quale stavano trascorrendo insieme una crociera. La donna ha pubblicato un video su Tiktok nel quale si fa riprendere da un’amica, in cabina con lei, nel momento esatto in cui visiona le immagini di una telecamera a circuito chiuso della nave che inquadra il suo fidanzato in atteggiamenti confidenziali con un’altra donna. La reazione dell’influencer è a dir poco insolita. La giovane inizia a urlare “oh my god, oh my god” e poi si fionda fuori dalla cabina per andare a rimproverare il partner traditore. Ma non solo. La fidanzata urla in un walkie-talkie dicendo che c’è un’emergenza.
L’influencer urla: “Abbiamo un 911 sul ponte superiore”
“Abbiamo un 911 sul ponte superiore – urla la ragazza – I servizi di emergenza sanitaria vadano tutti al ponte superiore in questo momento!”. Una strana coincidenza che ha comunque suscitato la curiosità dei numerosissimi follower della giovane. Il video ha ricevuto migliaia di commenti e totalizzato poco meno di 25,5 milioni di visualizzazioni. La scena sembra del tutto casuale, si vede una delle amiche della blogger statunitense Kayla Gardner mentre sta scorrendo i filmati delle telecamere a circuito chiuso disponibili sulla tv all’interno della loro cabina quando becca il ragazzo “in flagrante”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il ragazzo si era allontanato con la scusa di prendere del cibo
La donna ha spiegato che il suo partner le aveva detto che avrebbe “preso del cibo” come scusa per lasciare la cabina. “Chi è lei?”, chiede la donna alla sua amica mentre guardano lo schermo. Le due discutono se l’uomo nel filmato sia effettivamente il ragazzo di Gardner. Poi si rendono conto che lo è. L’uomo è in atteggiamenti intimi con una ragazza sconosciuta. L’nfluencer ha pubblicato una quantità di mini video sulla vicenda. Infine, Kayla si è fatta filmare mentre lancia i vestiti di quello che in pochi minuti è diventato già il suo ex fuori dalla finestra dell’appartamento di casa. Insomma: rimanete connessi perchè se la storia vi interessa ci saranno sicuramente altri “episodi” da seguire.