Influencer contro la maternità: “Non mi faccio sformare la pancia"

Influencer contro la maternità: “Non mi faccio sformare la pancia. Vi rovinate la vita”

Germana Bevilacqua

Influencer contro la maternità: “Non mi faccio sformare la pancia. Vi rovinate la vita”

| 28/08/2024
Influencer contro la maternità: “Non mi faccio sformare la pancia. Vi rovinate la vita”

3' DI LETTURA

L’influencer Michelle Comi ne ha detta un’altra delle sue. La giovane è famosa per le sue uscite social sopra le righe. In passato ha fatto notizia per essere riuscita a farsi offrire una vacanza di lusso grazie a un appello su Instagram. Virale è diventato anche un video in cui stilava una lista di regali per il suo compleanno con pretese da capogiro. Ma non solo. L’influencer è famosa per la presunta lite e aggressione contro la tiktoker Elisa Esposito, la “prof del corsivo”. A Michelle Comi piace far parlare di sé e questa volta ha deciso di dire la sua sul tema della maternità, suscitando come sempre curiosità e indignazione. In un recente video postato sui social la giovane ha dichiarato di non volere figli in quanto non si sentirebbe affatto a suo agio nei panni di madre. “Lo faccio per lasciarlo ai miei genitori o fare live su Instagram? – si chiede parlando con i suoi follower -. Non mi faccio sformare la pancia per farmi uscire un coso dalla v*gina”.

Poi aggiunge anche una riflessione su un aspetto che le sta molto a cuore, quello economico. Michelle Comi critica tutti coloro che pensano di avere un figlio senza avere i mezzi e le finanze necessarie per accudirlo e mantenerlo nel modo più adeguato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Comi (Foto Instagram)

Influencer contro la maternità: “Quando mi sento sola mi faccio comprare una nuova Prada”

Ma non finisce qui. Michele Comi ammette candidamente: “Io quando mi sento sola mi faccio comprare una nuova Prada. Quando ho voglia la tiro fuori e quando non ne ho più voglia la rimetto nell’armadio”. Dichiarazione che ha suscitato l’indignazione del web. L’influencer è stata infatti travolta da una valanga di critiche a cui ha voluto rispondere personalmente con un altro video. “Vi rovinate la vita per un marmocchio che non volevate veramente ma che ormai avete fatto. Mille volte meglio spendere tutti i miei soldi dal chirurgo che usarli per mantenere un figlio”, aggiunge ribandendo il suo pensiero.

La ventinovenne non ha peli sulla lingua e ha basato la sua ‘popolarità’, se così si può dire, su dichiarazioni che la mettono spesso al centro di shitstorm da parte di numerosissimi utenti sul web, come è successo dopo le sue dichiarazioni sui “terroni“. E’ chiaro che si tratti di una tattica e che l’influencer faccia di tutto per provocare il pubblico che segue i suoi contenuti.

Michelle Comi (Foto video)

“Ha ragione, lei non si deve riprodurre, i suoi geni non vanno trasmessi”

La sua ultima clip sta facendo il giro del web e la star di OnlyFans spiega di non aver mai sentito la necessità di fare i figli. Michelle Comi elenca i motivi per cui restare incinta sarebbe tutt’altro che un evento positivo e parte all’attacco di chi, secondo lei, decide di mettere al mondo un bambino perché va di moda. L’influencer torinese ritiene che le persone facciano figli solo perché “lo fanno tutti”. Su “X” sono tantissimi i commenti critici. Un ragazzo scrive: “Ha ragione…infatti la natura seleziona…lei non deve riprodurre…va bene così….i suoi geni non vanno trasmessi…è un errore…e come tale la natura seleziona…non credo che comprendiate…ma va bene così…li tempo scorre….la vita prosegue…..siate felici….”. Ma c’è anche chi in fondo le dà ragione: “Simpatica come un dito nel c*lo avvolto nella carta vetrata. Tuttavia di base non dice cose sbagliate. Il succo è: ‘fate figli solo se potete permettervelo, se lo volete davvero e siete disposti a fare sacrifici per loro'”.


Pubblicato il 28/08/2024 17:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965