Bigama e felice. Un’influencer brasiliana di 27 anni sostiene di essere uscita dalla depressione grazie al poliamore. La donna racconta di essersi presa cura della sua salute mentale instaurando un rapporto amoroso con due uomini. Lary Ingrid, detta Larissa, ha parlato pubblicamente sui social network e in diversi programmi televisivi dei suoi due uomini, Ítalo Silva, 25 anni, e João Víctor, 18 anni, con i quali ha rispettivamente una figlia e un figlio.
Vìctor ha accettato il triangolo amoroso
La prima relazione della donna è iniziata otto anni fa. Ingrid ha conosciuto Silva e i due hanno iniziato a frequentarsi. Dopo qualche tempo, hanno deciso di aprire il loro amore a terzi. A quel punto nella vita della coppia è apparso Víctor, un amico d’infanzia di Ingrid. Il ragazzo si è subito rivelato interessato ad Ingrid ma non voleva uscire con una donna già impegnata. Alla fine però il giovane ha accettato il triangolo amoroso. In un’intervista al “New York Post”, Víctor ha dichiarato che “desiderava molto stare con lei, ma Ingrid mi ha fatto capire che non sarebbe mai successo se non a queste condizioni. E allora ho accettato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Silva: “Quando ci sentiamo gelosi, ne parliamo e si risolve”
La loro storia a tre non è priva di momenti difficili e incomprensioni. I due uomini non hanno ancora accettato l’idea di “condividere” l’amore e le attenzioni di Ingrid. “Quando ci sentiamo gelosi, ne parliamo e si risolve”, confessa Silva. La donna invece ha trovato nella sua relazione a tre la soluzione a tutti i suoi problemi. Il poliamore ha avuto un effetto benefico sulla sua vita, salvandola dalla depressione. La donna ha dichiarato: “Non ho più tempo per essere depressa, loro sono i miei ‘mariti’. Inoltre è fantastico avere due uomini che lavano i piatti e puliscono la casa per me”. L’influencer ha anche dichiarato che non esclude che al trio possa unirsi un ulteriore elemento.