Curiosità

Incinta per la seconda volta del figliastro, l’ex marito: “Facevano sesso mentre dormivo”

di

29 Marzo 2023, 11:42

2' DI LETTURA

Marina Balmasheva, l’influencer russa balzata agli onori della cronaca per aver intrecciato una relazione con il suo figliastro, è in attesa del secondo figlio. La 37enne è legata a Vladimir Shavyrin, più giovane di lei di 14 anni. La donna l’ha cresciuto dall’età di 7 anni. All’epoca era sposata con il padre Alexey Shavyrin. Il loro matrimonio è finito dopo 10 anni.

Marina Balmasheva (Foto Instagram)

L’ex marito sta crescendo i figli che aveva adottato con Marina

La storia tra Marina e Vladimir è venuta alla luce nel 2020, in piena pandemia. Nel 2021, i due sono diventati genitori di Olga. Due giorni fa, l’annuncio del secondogenito. L’influencer russa ha condiviso su Instagram la foto che ritrae il neonato che riposa in una culla in ospedale e il certificato di nascita. Alexey Shavyrin non ha preso bene la relazione tra la sua ex moglie e il figlio Vladimir. Tra l’altro, Marina e Alexey avevano adottato cinque bambini che stanno crescendo con il padre.

Marina Balmasheva e Vladimir Shavyrin (Foto Instagram)

“Le avrei perdonato il tradimento, se non fosse stato mio figlio”

“Ha sedotto mio figlio – ha detto l’uomo ai giornalisti – Non aveva avuto una ragazza prima di lei. Non erano timidi nel fare sesso mentre ero a casa. Le avrei perdonato il tradimento, se non fosse stato mio figlio. Correva verso il letto di mio figlio dalla nostra camera da letto mentre dormivo. Dopodiché tornava e si sdraiava a letto con me come se nulla fosse accaduto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marina Balmasheva (Foto Instagram)

L’accordo prematrimoniale tra Marina e Vladimir

Marina Balmasheva è convolata a nozze con Vladimir Shavyrin ma ha svelato di aver preteso un accordo prematrimoniale in modo da conservare soldi e beni in caso di divorzio. L’influencer rimprovera al suo secondo marito di non essere riuscito a mantenere un lavoro ben pagato nella regione di Krasnodar, vicino all’Ucraina.

Pubblicato il

29 Marzo 2023, 11:42

Condividi sui social