01 Aprile 2024, 10:06
1' DI LETTURA
Fabrizio Iacorossi, personal trainer di Giorgia Meloni e Francesco Totti, lotta tra la vita e la morte dopo essere rimasto vittima di un grave incidente. Sabato 30 marzo, il 44enne romano era in bicicletta quando è stato travolto da un’Opel Corsa guidata da un 63enne che si è subito fermato per prestare i primi soccorsi e che è poi risultato negativo all’alcol test.
L’incidente è avvenuto sulla via Litoranea all’incrocio con via Arno (Roma). Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Roma Capitale. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Fabrizio Iacorossi è stato trasportato in eliambulanza in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata. “Lo sportivo, che ha una moglie, Noemi Bonomo, e due bambini – si legge sul quotidiano “La Repubblica” – è stato sottoposto ad un intervento al viso di 5 ore, ha un polmone perforato e diverse ferite, saranno decisive le prossime 72 ore perché sia fuori pericolo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Personal trainer della premier Giorgia Meloni, Fabrizio Iacorossi allena nella XCross Training di Roma. Amico di Francesco Totti e Ilary Blasi, il 44enne è preparatore atletico della Totti Sporting Club, la squadra di calcio a 8 dell’ex capitano della Roma.
Pubblicato il
01 Aprile 2024, 10:06