13 Giugno 2024, 18:16
1' DI LETTURA
Vincenzo De Nittis, 35 anni, e la compagna Sara, 34, avevano percorso 300 chilometri per assistere al concerto del loro idolo, Ultimo, allo stadio Maradona di Napoli. Dopo aver ascoltato le canzoni che hanno fatto da colonna sonora al loro amore, hanno trascorso la notte nel capoluogo campano. La mattina dopo, sono saliti in sella ad un moto per tornare in Puglia ma a casa non sono mai arrivati.
Nel Foggiano, lungo la strada provinciale 38 che collega Apricena a San Nazario, i due sono rimasti vittima di un grave incidente. La loro moto si è scontrata con un’auto. Vincenzo De Nittis è morto sul colpo mentre Sara è rimasta ferita ed è stata trasportata in elisoccorso al Policlinico Riuniti di Foggia dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. I due erano genitori da pochi mesi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il sindaco di Peschici, comune in cui abitavano, ha indetto il lutto cittadino rilasciando un comunicato: “La nostra comunità è profondamente scossa da questa perdita improvvisa e dolorosa. In questo momento di grande dolore, i nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti alla famiglia, agli amici e a tutta la comunità. Esprimiamo la nostra più sentita vicinanza e sostegno”.
Pubblicato il
13 Giugno 2024, 18:16