Federico Dotto, imprenditore e food blogger padovano amante di vini, viaggi e auto sportive, ha qualcosa in comune con Fedez. E non si tratta del nome di battesimo. Federico Dotto ha “sbugiardato” il rapper di Rozzano che nelle scorse ore aveva mostrato sui social l’ultimo gioiellino del suo parco auto. Una Ferrari Roma Spider dal valore di 240mila euro.
Fedez sulla sua nuova supercar: “Non la producevano più da 60 anni”
Fedez aveva fatto il giro di prova insieme al padre Franco Lucia con cui condivide la passione per i bolidi a quattro ruote. “La faccia di chi sa che la guiderà più di me”, aveva ironizzato immortalando il genitore stregato dal nuovo acquisto del figlio. Allo stesso tempo, il rapper aveva fatto sapere che il modello con il tettuccio in tela da lui prescelto era il primo consegnato in Italia: “Non producevano più da 60 anni: che eleganza!”. Una circostanza che rendeva ancora più esclusivo l’autoregalo dell’ex marito di Chiara Ferragni che non ha mai fatto mistero di amare le supercar.
Federico Dotto: “Probabilmente è disinformato e anche in ritardo di qualche mese”
A smentirlo è intervenuto Federico Dotto, titolare di un’azienda di restauri e ristrutturazioni. “Caro Fedez, forse la tua Ferrari Roma non è la prima, forse è la seconda – ha puntualizzato – Probabilmente è disinformato ed è anche in ritardo di qualche mese”. Lo scorso 25 gennaio, quindi in tempi non sospetti, l’imprenditore veneto aveva mostrato sui social la sua nuova auto. “Arrivata la nuova #romaspider , il colore? #verdezeltweg! Qui la luce non aiuta, comunque sembra molto più chiaro o molto più scuro in base alla luminosità”, aveva scritto a corredo di una clip.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’imprenditore: “A me è costata 280mila euro, ma può arrivare a costare anche di più”
“Non so come Fedez possa dichiarare che la sua è la prima – ha dichiarato Federico Dotto al “Corriere della Sera” – Probabilmente nemmeno la mia è stata la prima ad arrivare in Italia. Solo i concessionari hanno queste informazioni, e comunque Fedez non fa una gran figura a vantarsi di queste cose”. A proposito del prezzo, l’imprenditore ha aggiunto: “A me è costata 280mila euro, ma può arrivare a costare anche di più”. “Non è facile avere una macchina simile – ha concluso – me l’hanno consegnata in meno di 12 mesi, questa volta sono stati veloci, sono un amante dei bolidi, in passato avevo avuto già una Ferrari California”.