30 Giugno 2022, 15:24
2' DI LETTURA
Ieri sera, a “Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli è tornata ad occuparsi del caso di Marianna Cendron, scomparsa a 18 anni il 27 febbraio del 2013 a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, e mai più ritrovata.
Dopo una difficile infanzia (insieme al fratello era stata abbandonata in un orfanotrofio in Bulgaria e lì adottata, ndr.), la ragazza era da poco andata via di casa, trovando alloggio dal 45enne Renzo, anche se talvolta andava a dormire dal fidanzato Michele.
Terminato il suo turno di lavoro (era aspirante cuoca), in quel giorno di febbraio, Marianna svanì nel nulla insieme alla sua bicicletta. Nessuna delle persone coinvolte in questa faccenda, né Renzo né Michele, è mai stata indagata.
Ieri sera, Renzo ha chiamato in diretta ma sin dalle prime battute è apparso un po’ confuso e la conduttrice non ha mancato di sottolinearlo. Le parole pronunciate dall’uomo erano talmente incomprensibili che la Sciarelli ha avanzato il sospetto che avesse alzato il gomito.
“Renzo, scusi se glielo chiedo…ma ha bevuto? Perché io la sento male – ha rilevato la conduttrice – Questa sera, lei ha una strana voce, un po’ impastata. Lei ha delle pause lunghissime”. “Non volevo parlare con voi”, ha sentenziato l’uomo.
“Ma ha chiamato lei”, ha ribattuto Federica Sciarelli allibita prima che il suo interlocutore interrompesse la telefonata. “La chiamata rimarrà nella storia di Chi l’ha visto”, hanno commentato alcuni utenti su Twitter dove il video è diventato subito virale.
Pubblicato il
30 Giugno 2022, 15:24