15 Dicembre 2022, 12:00
4' DI LETTURA
Nella “Totteide”, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, si inseriscono anche gli ex. Questa settimana “Chi” è uscito in edicola con un’intervista bomba a Mario Caucci, marito separato di Noemi Bocchi, nuova compagna dell’ex calciatore. Accusato dalla flower designer di maltrattamenti in famiglia, Caucci si è lasciato andare a pesanti dichiarazioni sul conto della sua ex.
Adesso spunta anche una ragazza di 24 anni che sostiene di aver frequentato Bastian Muller, nuova fiamma di Ilary Blasi, poco prima che la conduttrice Mediaset entrasse nella vita dell’imprenditore tedesco. Claudia Aquino, questo il nome della presunta ex di Bastian, si è sfogata con “Novella 2000” ma non ha saputo fornire al magazine foto che provino la sua frequentazione con l’imprenditore. “Le ho cancellate tutte quando all’improvviso si è allontanato da me”, ha detto la giovane di madre polacca e papà italiano.
Claudia Aquino è nata e vive a Francoforte, la stessa città dove risiede Bastian Muller. I due si sarebbero incrociati per la prima volta “nel bar di un hotel a Francoforte, di proprietà di un mio amico”. “Bastian si è avvicinato a me chiedendo il mio numero di telefono per un suo amico – ha raccontato – Poi però, guardandomi bene, si è reso conto che gli piacevo, dunque il numero l’ha tenuto per sé. Ci siamo frequentati per due mesi”.
“Ci stavamo conoscendo – ha continuato – siamo usciti spesso a cena, siamo andati al cinema, sono stata più volte a casa sua a Gelnhausen, che si trova a trenta minuti da Francoforte. Lui mi diceva sempre che io sono una donna davvero top, che ho una presenza ‘troppo figa’. Ogni volta che entrava con me in qualche bar vedeva come ci guardavano e questo gli piaceva, credo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Stando a quanto racconta Claudia Aquino, Bastian Muller sarebbe sparito all’improvviso, senza alcuna spiegazione. “Siamo usciti insieme, di venerdì sera, insieme ad altri amici – ha svelato – Poi siamo andati a casa sua, è successo quello che succede quando due persone stanno bene insieme e si vogliono bene. La mattina dopo lui mi ha detto che io ero fredda. Ma era lui che aveva un comportamento strano. Da lì abbiamo smesso di sentirci e poi ho visto le sue foto con Ilary. Ma già prima avevo la sensazione che c’era qualcosa che non andasse. Un uomo di trentasei anni non dovrebbe comportarsi così”.
La 24enne ha il sospetto che Bastian e Ilary Blasi si conoscessero da un po’. “Ma non lo so con certezza – ha tenuto a precisare – Per me quelle foto di Chi sono state una doccia gelata (…) Vorrei sapere quando l’ha conosciuta, perché in pratica noi passavamo insieme ogni weekend. E il primo weekend che non abbiamo passato insieme lui l’ha passato con lei”. Poi la stoccata all’ex moglie di Francesco Totti: “A Bastian non piacciono le donne di quarantuno anni. A lui piacciono le donne più giovani”. Alla fine dell’intervista, Claudia Aquino è apparsa comunque rassegnata. “Ormai è andata così”, ha detto.
Erede di una famiglia di costruttori, Bastian ha un doppio cognome, Muller Pettenpohl. “Lavora con grande impegno nella società di famiglia, la Pettenpohl, fondata nel 1874 – fa sapere “Novella 2000” – Come si legge sul sito ufficiale, questa è ‘un’azienda rispettata a livello nazionale e internazionale per la perforazione di pozzi profondi’, e costruisce pozzi per acqua potabile, industriale e minerale nonché per la disidratazione. Ma non è tutto. Insieme a un socio, Alexander Wirsing Bastian, considerato un uomo di spessore e solido, gestisce un’azienda pubblicitaria che si chiama MainKinzig LED la quale si occupa, appunto, di pubblicità digitale con cartelloni pubblicitari a LED. Un’impresa di grande impatto, grazie alla sua creatività. Entrambe le attività hanno sede a Wachtersbach, una cittadina a cinquanta chilometri da Francoforte”.
Pubblicato il
15 Dicembre 2022, 12:00