Ilary Blasi fa la spesa dopo le vacanze, scontrino da 600 euro

Ilary Blasi torna dalle vacanze a va a fare la spesa, scontrino da 600 euro

Germana Bevilacqua

Ilary Blasi torna dalle vacanze a va a fare la spesa, scontrino da 600 euro

| 03/09/2024
Ilary Blasi torna dalle vacanze a va a fare la spesa, scontrino da 600 euro

3' DI LETTURA

Ilary Blasi mostra su Instagram lo scontrino chilometrico della sua spesa al rientro dalle ferie estive. La conduttrice è tornata alla routine quotidiana e come tutte le mamme ha dovuto provvedere a riempire nuovamente la dispensa di generi alimentari. Dal breve video si vede che l’ex moglie di Francesco Totti ha acquistato soprattutto cibi salutari come fiocchi di latte, verdure, snack leggeri, pesce fresco e prosciutto cotto, ma anche prodotti a più lunga conservazione come burro, passata di pomodoro e crackers. I calamari sono costati 40 euro, poi ci sono la trota e il salmone. Ed ancora i prodotti per la cura del corpo, bagnoschiuma, shampoo di diverse varietà, proteggi slip e rasoio per donna. Quello che però è saltato all’occhio dei suoi follower è il conto finale: una spesa record da ben 600 euro.  “Si vede che sono tornata?”, commenta usando una emoticon a forma di smile.

Ilary Blasi (Foto Instagram)

Ilary Blasi mostra lo scontrino chilometrico della spesa al suo rientro da Mykonos

La conduttrice di “Battiti Live” è appena rientrata da un periodo di riposo al mare in un hotel di lusso a Mykonos, in Grecia. A testimoniarlo alcuni scatti che la showgirl ha condiviso sui social.  Lo scorso 5 agosto è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di “Cornetto Battiti Live 2024”, condotto da Alvin, Ilary Blasi e Rebecca Staffelli. Adesso i fan della conduttrice attendono con ansia che venga rilasciato il sequel di “Unica”, il docufilm incentrato sulla sua vita privata che lo scorso anno ha registrato grande successo su Netflix. A breve è previsto inoltre l’incontro con l’ex marito Francesco Totti in tribunale, nel corso del quale si discuterà del mantenimento dei figli. Sembra che Ilary Blasi voglia un aumento rispetto ai 12.500 euro al mese che l’ex capitano della Roma le corrisponde. Inoltre, nel corso dell’udienza, verranno sentiti vari testimoni per stabilire chi ha tradito per primo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi e la figlia Isabel (Foto Instagram)

Isabel ha scritto una letterina a Noemi Bocchi per il suo compleanno

Insomma, la vicenda è tutt’altro che archiviata nonostante i due abbiano già due nuovi partner da diverso tempo. Ilary Blasi è fidanzata con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Mentre Francesco Totti fa coppia fissa con Noemi Bocchi, relazione che avrebbe decretato la fine del suo matrimonio. A stemperare tutto ci pensa la piccola di casa, Isabelm che ha scritto una letterina a Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti, nel giorno del suo compleanno. Nel testo, la piccola scrive: “Tanti auguri! Noemi ti voglio tanto bene, ma ti voglio dire una cosa importante! Ti ricordi tutti i nostri viaggi in crociera oppure Los Angeles? Sono stati molto belli, vero?”. Letterina che la compagna di Francesco Totti ha pubblicato tra le Instagram Stories. Per i 36 anni della fidanzata, l’ex calciatore ha organizzato una sorpresa: una festa sullo yatch con gli amici più cari. Presenti anche Isabel e Sofia, la figlia che Noemi Bocchi ha avuto dall’ex marito Mario Caucci. Ilary Blasi ha “risposto” con un’altra storia in cui è abbracciata sul divano con la piccola Isabel, con scritto “Finalmente insieme!”.

Pubblicato il 03/09/2024 12:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965