Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a vivere nella mega villa dell’Eur, in due ali separate. Le loro comunicazioni, strettamente attinenti alla gestione dei figli, avverrebbero – secondo quanto raccontano alcuni amici a “DiPiù” – esclusivamente via Whatsapp. Tra pochissimi giorni, per l’esattezza il 14 ottobre, i due quasi ex coniugi saranno costretti a vedersi in tribunale.
La separazione non c’entra
Davanti al giudice i due non discuteranno della separazione ma della questione delle borse firmate che l’ex capitano della Roma terrebbe come pegno in attesa di rientrare in possesso della collezione di Rolex che la conduttrice Mediaset gli avrebbe sottratto con la complicità del padre.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La gag di Ilary Blasi sui Rolex
Aiutata dal genitore, Ilary avrebbe svuotato le cassette di sicurezza. Un’accusa, quella lanciata dall’ex calciatore dalle pagine del “Corriere della Sera”, che ha destato molto scalpore suscitando al contempo molti commenti ironici. La stessa Ilary Blasi è stata protagonista di una gag sugli ormai celeberrimi Rolex. Il suo sfottò al marito è diventato virale sui social.
I rapporti tra i due ex coniugi sono tesissimi
La conduttrice de “L’Isola dei Famosi” vuole rientrare in possesso delle sue borse griffate e, al tal proposito, il suo legale Alessandro Simeone ha presentato un’azione di reintegrazione a difesa del possesso per riaverle indietro. La prima udienza davanti al giudice civile è fissata per il prossimo 14 ottobre. Sul fronte separazione, gli avvocati di entrambi continuano a sentirsi cercando di trovare un accordo che al momento pare impossibile. I rapporti tra Totti e Ilary sono gelidi e tesi.
Totti ha smesso di seguire le cognate
Nel frattempo, il Pupone ha smesso di seguire sui social Silvia e Melory, sorelle di Ilary Blasi e i rispettivi mariti Ivan e Tiziano. Silvia si occupava della comunicazione di Totti mentre il marito Ivan gestiva una delle società del 46enne.