11 Giugno 2024, 16:18
2' DI LETTURA
Ilary Blasi è stata beccata a Ponza con sua sorella Melory, l’amica Giorgia Lillo Lori, moglie di Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti, e altre due amiche. Poche le foto, alcune pubblicate in esclusiva da “Today”, che testimoniano i giorni trascorsi sull’isola. Forse perché la trasferta doveva restare segreta, ma la notizia è trapelata e sembra che l’ex moglie del capitano della Roma abbia scelto Ponza per girare la seconda parte del docufilm “Unica”. La conduttrice Mediaset quindi avrebbe tanto altro da raccontare sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, terminato nel peggiore dei modi. Lo scoop è di “Today”. Fonti presenti sull’isola hanno infatti riferito della presenza di Ilary Blasi “accompagnata da un’intera troupe, macchine da presa e mezzi cinematografici”.
Il collegamento è presto fatto. Ilary Blasi sarebbe approdata a Ponza per girare il sequel del suo documentario andato in onda su Netflix. A sette mesi dall’uscita del primo capitolo di “Unica” e a cinque dal libro “Che stupida”, sembra che la conduttrice abbia altre cose da svelare. Dalle sue storie su Instagram però non si evince nulla, solo un breve video in cui indossa un bikini a bordo di una barca poco distante dal porticciolo di Ponza, e poi una foto con la sorella e le amiche. L’ex moglie di Francesco Totti ha provato in tutti modi a far credere di trovarsi a Ponza solo per un weekend di relax con le amiche, ma il suo progetto è stato svelato e adesso l’attesa cresce.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ilary Blasi è sbarcata sull’isola già qualche giorno prima del weekend e non per una vacanza. Un progetto top secret ma sotto gli occhi di chi tra i vicoli e le insenature di Ponza ci vive. Da qui l’indiscrezione da parte di qualcuno della crew che ha lasciato intendere che fossero lì per le riprese di “Unica 2”. Un sequel mai annunciato, in cui continuerà a raccontare la sua versione dei fatti sulla fine del suo matrimonio. La conduttrice e le amiche sono rimaste a Ponza per tutto il weekend. Stando a quanto riporta “Today”, venerdì sera hanno girato a Cala Feola. Il gruppo è arrivato a bordo di un barchino nella piccola spiaggia dove si trova uno dei ristoranti più conosciuti dell’isola, poi le donne sono state fotografate mentre chiacchieravano a tavola, a pochi metri dall’acqua.
Sabato scorso, le riprese si sono spostate a Palmarola, davanti alla villa di Alda Fendi. Quello che tutti si chiedono è cosa avrà ancora da raccontare Ilary Blasi che non sia già venuto fuori in questi mesi. “Unica” è stato un grande successo su Netflix: la storia ha registrato 8 milioni di ore viste e 5,9 milioni di visualizzazioni. Un progetto che è costato a Netflix 2.2 milioni di euro e che avrebbe fruttato alla conduttrice un cachet di 700 mila euro.
Pubblicato il
11 Giugno 2024, 16:18