26 Marzo 2021, 17:52
2' DI LETTURA
Ilary Blasi, che da qualche giorno vediamo per la prima volta al timone de “L’Isola dei Famosi”, ha ridato linfa con la sua verve al surviving game di Canale 5.
All’indomani di ogni puntata, le sue mise sono oggetto di discussione. Durante le dirette, le sue battute fulminanti come anche le sue gaffe impazzano sui social.
Oltre all’ironia, però, c’è molto molto di più. Ad esempio il sex appeal, evidente nell’ultimo scatto da lei postato su Instagram. Dopo le fatiche dell’Isola, la conduttrice si rilassa, nuda, nella vasca da bagno con in mano una coppa di champagne.
Ma talvolta l’apparenza inganna perché chi conosce bene Ilary, come il marito Francesco Totti, sa benissimo che in quella coppa non può esserci nulla di alcolico dal momento che la conduttrice è astemia.
A ricordarlo, tra i commenti, ci pensa proprio l’ex capitano della Roma. “Quella era sicuramente acqua”, ha ironizzato. Tantissimi gli apprezzamenti sia per l’incursione di Totti sul profilo della moglie che per l’immagine condivisa dalla “queen” dell’Isola.
“Ti amiamo, sei stratosferica”, “E salutaci a soreta”, “Sei l’unico motivo per cui guardo l’Isola. Tu sei la numero 1 di Mediaset”, “Insegnami a essere così figa”, “Totti sì che ha capito tutto della vita”, “Beato il Capitano”, commentano alcuni follower.
In un’intervista rilasciata di recente a “Sette”, il settimanale del “Corriere della Sera”, Francesco Totti parla così del rapporto con Ilary Blasi alla quale è legato da oltre 20 anni: “Il capo, in generale, dovrei essere io. Ma il capo attuale, in verità, è Ilary. Ilary oltre a essere mia moglie e la mamma dei miei figli, è una donna straordinaria: una ragazza semplice, di buona famiglia, con valori, rispetto degli altri. Una persona che in qualsiasi momento è sempre presente, mi ha fatto crescere in tutto e per tutto. Ti dico la verità, senza di lei non sarei riuscito in questo modo, a livello familiare. Quello che le scrissi sulla maglietta il giorno del derby è vero: ‘sei unica’”. La coppia ha tre figli: Cristian, 15 anni, Chanel, 13, e Isabel, 5.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Francesco Totti, il Covid e la morte del padre: “E’ stato un incubo”
Pubblicato il
26 Marzo 2021, 17:52