Ilary Blasi è incinta? L'indizio che non è sfuggito

Ilary Blasi è incinta? L’indizio che non è sfuggito e l’anello da 100mila euro

Germana Bevilacqua

Ilary Blasi è incinta? L’indizio che non è sfuggito e l’anello da 100mila euro

| 13/12/2023
Ilary Blasi è incinta? L’indizio che non è sfuggito e l’anello da 100mila euro

3' DI LETTURA

Ogni tanto viene fuori la notizia di qualche presunta gravidanza. Stavolta è il turno di Ilary Blasi, conduttrice tv ed ex moglie di Francesco Totti. La showgirl è legata da un anno all’imprenditore tedesco Bastian Muller e in questi giorni ha trascorso una vacanza romantica a St. Moritz con il compagno e la figlia Chanel nata dal matrimonio con Francesco Totti. Fin qui nulla di strano. I più attenti osservatori hanno notato un particolare che sembra essere un indizio di una presunta gravidanza. Ilary Blasi, infatti, non ha solcato le piste di sci, come è solita fare, ma ha preferito rilassarsi e dedicarsi ad attività meno “pericolose”. Forse proprio perché incinta? È presto per dirlo. A lanciare la bomba sulla presunta gravidanza è stata Deianira Marzano, esperta di gossip che riporta alcune segnalazioni che le sarebbero arrivate proprio dalla località sciistica. “Non ha sciato perché sta aspettando un figlio”, hanno ipotizzato le fonti della gossippara.

Ilary Blasi (Foto Facebook)

La conduttrice non ha mai nascosto di essere felice con tre figli e di non desiderarne altri

C’è un altro indizio che fa sospettare che qualcosa bolla in pentola. Sul dito di Ilary Blasi, infatti, è apparso un meraviglioso solitario che fa pensare a una proposta di matrimonio. Il gioielliere dei vip di Roma Carlo Eleuteri, intervistato da “Repubblica”, ha analizzato il prezioso anello: “Un diamante taglio brillante così, tra i 4 e i 5 carati di buona qualità, non può costare meno di una cifra vicina ai 100 mila euro”. Se la gravidanza fosse confermata, per Ilary Blasi si tratterebbe del quarto figlio dopo Cristian, Chanel e Isabel. La conduttrice non ha mai nascosto di essere felice con tre figli e di non desiderarne altri, ma chissà che il nuovo compagno non le abbia fatto cambiare idea.  L’ex moglie di Francesco Totti intanto si gode il successo del suo documentario “Unica” in cui svela la sua verità sulla burrascosa separazione dal marito, che diventerà definitiva da gennaio 2024.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Bastian Muller e Ilary Blasi (Foto ‘Chi’)

Dopo l’uscita di “Unica” è arrivata anche la presunta reazione di Noemi Bocchi

Tra Ilary Blasi e Bastian Muller la storia procede a gonfie vele. L’imprenditore è stato presentato anche in famiglia, alle sorelle della conduttrice e ai figli con cui ha un buon rapporto, specialmente con Chanel. Per il loro primo anno di fidanzamento sono volati a New York dove hanno trascorso alcuni giorni insieme. Tornando a “Unica”, Ilary Blasi non si è risparmiata nel raccontare il presunto tradimento del marito, il quale ha negato fino alla fine di avere avuto una relazione clandestina con l’attuale compagna Noemi Bocchi. La conduttrice si è anche improvvisata investigatore per scoprire dove andasse Francesco Totti da solo, la sera, per poi scoprire che la sua auto era parcheggiata proprio sotto l’abitazione della donna. A distanza di una settimana dall’uscita di “Unica”, sarebbe arrivata anche la reazione di Noemi Bocchi. La compagna di Francesco Totti ha pubblicato su Instagram uno scatto dove si vede il volto di una donna che ha tra le labbra una sigaretta e compare la frase: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente”. 

Noemi Bocchi (Foto Instagram)

Francesco Totti: “Faccia e dica ciò che vuole”

Ci sono pochi dubbi sul fatto che Noemi Bocchi si riferisse proprio a Ilary Blasi dal momento che nel documentario la padrona di casa de “L’Isola dei Famosi” indossava delle scarpe con un tacco a forma di sigaretta. Ma la reazione che tutti aspettavano è quella del diretto interessato. L’ex capitano della Roma non sembra aver dato molto peso alla cosa, anche se ha avuto una grande eco mediatica. Dopo l’arrivo di “Unica” su Netflix, ha mostrato distacco e disinteresse. “Faccia e dica ciò che vuole”, si è limitato a dire in riferimento all’ex moglie. Un cambio di passo dopo che, appena un mese fa, intervistato da Walter Veltroni, Francesco Totti aveva detto di voler “trovare un equilibrio” con l’ex consorte, così “da proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore”. Per poi concludere dicendo: “So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”.

Pubblicato il 13/12/2023 11:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965