Prima di annunciare la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi utilizzava i social con parsimonia. Dall’11 luglio scorso, ovvero da quando i due coniugi hanno comunicato con due note separate di essersi lasciati, qualcosa è cambiato. Smessi i panni della “asocial” per eccellenza, la conduttrice Mediaset si è trasformata in una vera e propria prezzemolina di Instagram. Dietro questa inversione di rotta ci sarebbe un motivo ben preciso.
“Vuole ricordare a tutti che resta una delle donne più affascinanti della tv”
A dirlo sono alcuni suoi amici intercettati dal settimanale “DiPiù”. “Ilary ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato – si legge – E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero”. “Credo che lei abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana”, ha aggiunto un amico.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Totti ha lasciato Roma, ecco dove si trova”
Dopo il viaggio in Tanzania con i figli e la sorella Silvia, Ilary Blasi è approdata nella villa di Sabaudia dove ha trascorso tantissime estati con l’ex capitano giallorosso. Nel frattempo, Francesco Totti avrebbe lasciato Roma. A lanciare l’indiscrezione è “Dagospia”. Il Pupone si sarebbe rifugiato a Viterbo con l’amico Alex Nuccetelli che in queste settimane ha più volte parlato con la stampa. “Non lo troverete a casa di una Noemi o Giuseppina o Flavia che dir si voglia – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Troverete il Pupone nel suo ‘buen ritiro’ con un amico. Sapere dove? Alle Terme dei Papi di Viterbo”.