26 Aprile 2023, 15:59
2' DI LETTURA
Da qualche settimana, Ilary Blasi è tornata a fare la spola tra Roma dove vive e Milano dove lavora. A richiamare la conduttrice Mediaset nel capoluogo lombardo è “L’Isola dei Famosi”, la cui sedicesima edizione ha preso il via lo scorso 17 aprile. Nelle scorse ore, stando ad una segnalazione ricevuta e divulgata da Selvaggia Lucarelli, l’ex signora Totti avrebbe denunciato la scomparsa di un orologio.
“Ciao Selvaggia, oggi è successa una vicenda molto divertente – recita il messaggio ricevuto dalla giornalista – Lavoro in un hotel in centro, in questo periodo per 2 giorni a settimana è ospite Ilary Blasi. Oggi dopo il servizio del pranzo è circolata voce che ci fosse la polizia in struttura per un furto avvenuto in camera. In pratica la Blasi ha dichiarato che dalla sua camera è stato sottratto un orologio lasciato sopra il mobile del bagno mentre lei era a Cologno per girare l’Isola dei famosi. Non ho idea se veramente le è stato sottratto o lei l’abbia dimenticato da qualche parte però ho riso molto pensando che il karma non perdona”.
“La saga degli orologi in casa Blasi continua”, ironizza Selvaggia Lucarelli alludendo alla faccenda degli ormai celeberrimi Rolex. Com’è noto, Francesco Totti accusa l’ex moglie di aver sottratto una collezione dei preziosissimi orologi dal valore di oltre un milione di euro dalla cassetta di sicurezza di una banca. La conduttrice Mediaset si difende asserendo che gli orologi sarebbero un regalo dell’ex consorte e di conseguenza non intende restituirli. La vicenda è approdata in tribunale.
+++ AGGIORNAMENTO+++
“L’ufficio stampa mi dice che l’orologio era di un’assistente che dorme in camera di Ilary e che alla fine l’orologio è stato ritrovato in valigia”, fa sapere poco dopo Selvaggia Lucarelli. “Non ha stato Totti”, aggiunge scherzosamente.
Nel frattempo, stando a quanto riporta “Dagospia”, Ilary Blasi sarebbe furiosa con il “Corriere della Sera” per una presunta linea a favore dell’ex capitano giallorosso adottata dal quotidiano dopo la loro separazione. “Un ‘non detto’ noto tra gli addetti ai lavori – rivela Giuseppe Candela – A Milano raccontano dello stupore, per non dire rabbia, di Ilary Blasi e del suo team per gli articoli pubblicati dal Corriere della Sera. La conduttrice, fin dal primo giorno, avrebbe notato una linea che dalle sue parti definiscono ‘pro Totti’, ricostruzioni o notizie che i legali hanno dovuto in alcuni casi smentire, affidando la replica al ‘competitor’ Repubblica. ‘Non riescono a chiamarla nemmeno conduttrice, parlano di lei come ex letterina’, filtra dagli ambienti milanesi dove ricordano che Totti ha rilasciato la prima e unica intervista proprio al Corsera”.
Pubblicato il
26 Aprile 2023, 15:59