Ilary Blasi avrebbe denunciato Francesco Totti per abbandono di minore. Come riporta il quotidiano romano “Il Messaggero”, il Pupone avrebbe lasciato in casa da sola la sua ultimogenita Isabel nata otto anni fa dal matrimonio con la conduttrice Mediaset. “La madre se ne sarebbe accorta facendo una video-chiamata con la bambina, scoprendo che non c’era il padre insieme a lei – si legge su “Il Messaggero” – Ha telefonato alla polizia e nell’abitazione sono arrivati gli agenti del commissariato di Ponte Milvio, che, stando a quanto riferisce la difesa dell’ex capitano, hanno trovato la baby sitter. Lui, che era a cena in un ristorante vicino, è tornato subito a casa”. Dalla denuncia è partita un’inchiesta penale che dovrà far luce sull’accaduto verificando se la bambina di 8 anni fosse in compagnia di un adulto. Non basta la presenza della sorella Chanel che avendo 17 anni è ancora minorenne. Il reato di abbandono di minore prevede una pena tra i sei mesi e i cinque anni. Qualora le accuse si rivelassero infondate, Francesco Totti potrebbe controdenunciare l’ex moglie per calunnia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Non è la prima volta che Ilary Blasi muove un’accusa del genere
Non è la prima volta che Ilary Blasi muove un’accusa del genere nei confronti dell’ex consorte. La conduttrice Mediaset avrebbe già segnalato nella memoria presentata dai suoi avvocati nell’ambito della causa di separazione che in un’occasione Francesco Totti avrebbe lasciato Isabel “da sola in casa (o in hotel) per recarsi ad alcuni appuntamenti mondani”, presumibilmente in compagnia della sua attuale compagna Noemi Bocchi. Ma non finisce qui. Perché Ilary Blasi avrebbe lamentato il fatto che l’ex marito non avrebbe consentito a Isabel “di frequentare le lezioni di pattinaggio nei giovedì di sua competenza”. Nemmeno sarebbe stata avvisata degli spostamenti della figlia durante il viaggio fatto l’anno scorso a New York con Noemi Bocchi e i suoi figli.
Lo scontro in tribunale tra Ilary Blasi e Francesco Totti
Tra i due ex coniugi resta aperta la questione dell’assegno di mantenimento fissato provvisoriamente a 12.500 euro. Ilary Blasi giocherebbe al rialzo ma il Pupone frenerebbe sottolineando come gli introiti dell’ex moglie non siano affatto diminuiti. La conduttrice può contare sul cachet del docu-film “Unica” che ammonterebbe a 700mila euro, sugli incassi del libro “Che stupida! La mia verità” e sul compenso ricevuto per condurre “Battiti Live”. In piedi anche la causa sui Rolex reclamati da Francesco Totti e su alcuni gioielli di Ilary Blasi.