Giornata al cardiopalma per Ilary Blasi. La conduttrice Mediaset ha interrotto la sua vacanza in Croazia per rivolgere un appello ai suoi follower. “Aiutatemi a ritrovare Alfio il mio gatto Sphynx, si è smarrito in zona lungomare di Sabaudia”, ha scritto tra le Instagram Stories. Per le segnalazioni, la presentatrice de “L’Isola dei Famosi” ha lasciato il numero telefonico della sede milanese di Notoria, l’agenzia che la rappresenta.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’annuncio: “Alfio è stato trovato”
Poche ore dopo, l’allarme è rientrato e Alfio è stato ritrovato. “Grazie a tutti – ha scritto Ilary – In particolare, voglio ringraziare la dottoressa Sangiorgio e la signora Alessandra”. Alfio era arrivato in casa Totti-Blasi lo scorso maggio ed era andato a fare compagnia a Donna Paola, un altro gatto Sphynx. “Tra un po’ uscirò io”, aveva ironizzato all’epoca l’ex capitano della Roma.
La Blasi in Croazia, Totti a Sabaudia
Nei giorni scorsi, Ilary Blasi è approdata in Croazia con la figlia Isabel per trascorrere alcuni giorni di vacanza con la sorella Silvia e la sua famiglia. Totti fa la spola tra la villa di Sabaudia (dove si era perso Alfio, ndr.) e la casa del Circeo dove soggiorna la sua nuova presunta fiamma Noemi Bocchi.
Ilary prepara l’offensiva mediatica?
Secondo i rumors, Ilary Blasi – in silenzio dall’annuncio della sua separazione – starebbe preparando l’offensiva mediatica. Il suo volto appare nel promo della nuova stagione di “Verissimo”, programma condotto dall’amica Silvia Toffanin che ripartirà il prossimo 17 settembre. Nel video, come fa notare “Dagospia”, “compare Ilary che manda un bacio. Un chiaro ‘pizzino’ sul fatto che un’intervista ci sarà”.