Ieri sera, a “Le Iene”, è toccato a Ilary Blasi prestarsi al “passaparolaccia”. Il gioco prevede che l’ospite risponda alle domande di Teo Mammucari senza fare il nome della persona a cui sta facendo riferimento. Anche nel caso della conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, non è stato difficile associare le sue parole ai volti dei personaggi apparsi alle sue spalle.
Barbara D’Urso
“La conosco da 20 anni, c’è sempre stata simpatia. Affetto no, troppo impegnativo. Non abbiamo mai litigato né ho mai avuto voglia di darle uno schiaffo. Non siamo mai uscite insieme, però la conobbi in una vacanza. Professionalmente la apprezzo, mi piace il suo modo di lavorare. E’ una grande professionista. Se mi chiedessero di prendere il suo posto non accetterei. Facciamo un genere diverso. Non le invidio nulla e penso neanche lei. Se guadagna molto più di me? Penso di sì. Secondo me, ha sempre parlato bene di me. Una parola per descriverla? Professionista”.
Fabrizio Corona
“Non c’ha mai provato con me. Non l’ho mai baciato, me manca. Ne ho baciati parecchi. Non c’ho mai fatto un pensierino. Non è brutto, però non ce l’ho mai fatto. Come definisco il suo modo di lavorare? Ah perché lavora? Cosa dice in giro di me questa persona? Tante cose. Se la sua carriera sarà ancora molto lunga? Il tempo ci dirà la verità. Se ha più nemici o amici? Forse 50 e 50. Se ha più sofferto o fatto soffrire? 50 e 50. Se lo incontro in ascensore cosa gli dico? ‘Buonasera, a che piano scendi?’ Se devo descriverlo con una parola, direi furbo”.
Belen Rodriguez
“Da 0 a 10 che voto le do? Non la conosco benissimo, però 8. Come professionista le do 7. Ci conosciamo da pochissimo. Tra noi due sono invecchiata più io. Se c’ho mai fatto un pensierino? No, nemmeno da ubriaca, ma ci siamo baciate. Un voto al bacio? Un bacetto… quindi un 6. Se è una numero 1 nel lavoro? No, non è una numero 1. Il suo pregio più grande è che è molto bella. Se mio marito ricevesse un messaggio da questa donna…eh un po’ mi ingelosirei …. Una parola per descriverla? Wow“.
Francesco Totti
“Ci conosciamo da 20 anni. Chi è invecchiato peggio? Lui. Se ci siamo mai baciati? Eh…è capitato (ride)! Che voto do al bacio? 10. Il suo più grande difetto è che è permaloso. Accetta poco le prese in giro. Tra 20 anni chi tra noi due lavorerà di più? Nessuno dei due. Cosa gli invidio? La moglie. Non mi ha mai fatto del male. Una parola per descriverlo? Fantasista”.