18 Maggio 2022, 14:20
1' DI LETTURA
Lunedì scorso, al termine della 17esima puntata de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi – come consueto – ha preso il treno e ha lasciato Milano. Ad attenderla a Roma il marito Francesco Totti e i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Fino a fine giugno quando è in programma la finale del reality di Canale 5, la conduttrice farà la sposa tra Roma e Milano due volte a settimana. Ieri Ilary ha condiviso su Instagram una foto che la ritraeva sul treno che l’ha riportata a casa. “Routine”, ha scritto nella didascalia.
Lo scatto ha suscitato lo sdegno di Selvaggia Lucarelli che non ha potuto fare a meno di notare che la conduttrice dell’Isola si è immortalata con un piede sul finestrino e l’altro sul sedile di fronte al suo. “Quindi la routine sono i piedi sul finestrino e il sedile di fronte”, ha sottolineato la giornalista. Nessun commento da parte di Ilary Blasi.
Nelle scorse settimane, Mediaset ha deciso di allungare “L’Isola dei Famosi” sino a fine giugno forte degli ascolti ottenuti grazie anche alla verve e alla freschezza di Ilary Blasi. La conduttrice è in grande sintonia con i suoi due opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria. La complicità è palpabile e si ripercuote positivamente sui dati Auditel.
Pubblicato il
18 Maggio 2022, 14:20