Lunedì scorso, al termine della 17esima puntata de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi – come consueto – ha preso il treno e ha lasciato Milano. Ad attenderla a Roma il marito Francesco Totti e i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Fino a fine giugno quando è in programma la finale del reality di Canale 5, la conduttrice farà la sposa tra Roma e Milano due volte a settimana. Ieri Ilary ha condiviso su Instagram una foto che la ritraeva sul treno che l’ha riportata a casa. “Routine”, ha scritto nella didascalia.
Selvaggia Lucarelli attacca Ilary Blasi
Lo scatto ha suscitato lo sdegno di Selvaggia Lucarelli che non ha potuto fare a meno di notare che la conduttrice dell’Isola si è immortalata con un piede sul finestrino e l’altro sul sedile di fronte al suo. “Quindi la routine sono i piedi sul finestrino e il sedile di fronte”, ha sottolineato la giornalista. Nessun commento da parte di Ilary Blasi.
“L’Isola dei Famosi” si allunga
Nelle scorse settimane, Mediaset ha deciso di allungare “L’Isola dei Famosi” sino a fine giugno forte degli ascolti ottenuti grazie anche alla verve e alla freschezza di Ilary Blasi. La conduttrice è in grande sintonia con i suoi due opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria. La complicità è palpabile e si ripercuote positivamente sui dati Auditel.