Ilary Blasi è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” e, non senza imbarazzo, ha parlato della sua storia d’amore con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Quest’ultimo appare nella nuova docu-serie della fidanzata dal titolo “Ilary” e in onda su Netflix che racconta la sua nuova vita dopo la separazione da Francesco Totti. Una nuova quotidianità che vede l’ex conduttrice de “L’Isola dei Famosi” sempre con la valigia in mano.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ilary Blasi: “Questi due anni con Bastian sono volati, è un valore aggiunto”
“Hai finito di andare in giro per il mondo?”, ha chiesto Silvia Toffanin. “Ancora no, ho appena iniziato. Il mondo è grande, c’è tanto da vedere. Dovresti venire con me”, ha risposto l’ex consorte di Francesco Totti. La conversazione si è subito spostata Bastian Muller con cui Ilary Blasi si mostra spesso sui social. “In realtà è affittato – ha ironizzato – Ti saluta, ha detto che vuole conoscerti. Questi due anni insieme sono volati. Dai, mi imbarazzo. Sto bene, mi piace, mi diverte. È una cosa totalmente inaspettata, una sorpresa, un valore aggiunto. Nella mia famiglia sono tutti pazzi di lui”.
“I maschi a casa nostra non durano tanto, sono delle comparse”
Nel salotto di “Verissimo”, Ilary Blasi ha parlato anche del rapporto con le sue due sorelle, Silvia e Melory. “Siamo molto complici e unite – ha confidato – Delle volte ci coalizziamo, delle volte ci sparliamo l’una con l’altra. È tutto un triangolo: io so che tu sai che lei sa. Non è che litighiamo ma ci critichiamo. La più tosta di carattere è Silvia ma alla fine è la più buona di tutti perché è una che non porta rancore. Magari fa la sfuriata e dopo 10 secondi si è dimenticata. Se è stato bello crescere con tre sorelle? Sì, anche perché non c’era alternativa. I maschi a casa nostra non durano tanto, sono delle comparse (ride). No, scherzo. Quando nasce un maschio è un evento”.
Ilary Blasi e Silvia Toffanin avevano litigato? La loro verità
“Sono piena di amiche, loro sono quelle che frequento di più – ha svelato Ilary Blasi – Ho sempre coltivato le amicizie (…) fino ai 25 anni ho avuto la comitiva. Appena c’era l’occasione cercavo di fare delle rimpatriate, quindi le ho portate avanti. Ho amici da 20-25 anni”. A quel punto, Silvia Toffanin ha tirato fuori un pettegolezzo che circola da settimane: “Ma io e te abbiamo litigato quindi?”. “Mi dispiace che mi sono andati via i lividi proprio l’altro giorno – ha scherzato l’amica – Sei aggressiva eh! Ma perché è uscita ‘sta notizia?”. “Che ne so, sei tu la regina del mondo dei social”, ha ribattuto Silvia Toffanin.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi: “Ho sempre condiviso Francesco Totti con tutti, ora ho scoperto anche in altri sensi”
La confessione di Ilary Blasi: “Nessuno mi crede ma sono timida”
“No, sei tu che fai gossip nel salotto – ha controreplicato l’ex moglie di Francesco Totti – Possiamo smentire? Fa ridere ‘sta cosa”. “Ti voglio bene”, ha detto la compagna di Pier Silvio Berlusconi. “E poi anche tu sei un’amica di vecchia data”, ha sottolineato Ilary Blasi. Nel finale, una rivelazione inaspettata: “Nessuno mi crede ma alla fine sono timida. Magari lo nascondo bene ma io mi sento timida. Se entro in una stanza e ci sono un po’ di persone io lì per lì mi vergogno e rimango un po’ frenata”.