11 Gennaio 2025, 15:37
3' DI LETTURA
Nella docu-serie “Ilary” disponibile dal 9 gennaio su Netflix, Ilary Blasi parla della sua nuova vita dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti ma anche della relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. L’ex conduttrice de “L’Isola dei Famosi” svela come sta vivendo questa nuova vita anche da un punto di vista sessuale dopo 20 anni trascorsi con lo stesso uomo. “Ho un buon rapporto con il sess0 – confessa – L’intimità con una nuova persona dopo 20 anni? C’è un detto ‘sc*pa nuova, sc*pa bene’. Io mi vergogno di queste cose… lo vedrà pure mia madre dai (ride) Quando c’è attrazione di conseguenza viene tutto naturale. Il sess0 è la cosa più naturale che c’è. Non ho trovato difficoltà ad adattarmi a un nuovo corpo”. “Sempre quello fai, non è che ti puoi inventare chissà cosa – continua l’ex moglie di Francesco Totti – Ma anche con le amiche non è che dico chissà cosa, sì certo il racconto e la battuta ci sono sempre state, ma niente più. Il sess0 è divertimento, è leggero. Tabù? Lo puoi pure ‘fare strano’, però posso dire una cosa? Io sto comoda a letto. Sì, una volta fa una cosa diversa, però con il classico non ti sbagli mai”.
Ilary Blasi e Bastian Muller hanno trascorso le vacanze natalizie sull’isola caraibica di St. Barth. In un’intervista rilasciata di recente a “Grazia”, la conduttrice ha rivelato come ha conosciuto il suo attuale compagno: “È stato lui a fare il passo determinante. Io a tutto pensavo tranne che a trovare il fidanzato, ero sola da quattro mesi. Eravamo nel lounge di una compagnia aerea, stavamo aspettando di imbarcarci. Io per tornare a Roma e lui in Germania. Non mi aveva mai vista prima e non sapeva chi fossi, per fortuna. Mi ha attesa fuori dalla toilette, si è presentato e poi invece di chiedermi il numero mi ha chiesto quale fosse il mio profilo Instagram. Essendo una boomer, gliel’ho dato ma non ho chiesto il suo. Quando ho raggiunto mia sorella e la mia amica Francesca che avevano visto tutto, sono state loro a insistere perché corressi a chiederglielo prima del suo imbarco: ‘Vai o non lo ritroverai mai più’, dicevano. Ho troppi follower, non avrei visto la sua richiesta. È così che ci siamo collegati”.
Ilary Blasi ha poi confidato come e quando ha messo al corrente i suoi figli della sua relazione con Bastian Muller: “Sapevo che sarebbero uscite delle foto. Ai più grandi l’ho detto a cena. Ho impressa l’immagine di Cristian che mi guarda e mi fa: ‘Ma perché tedesco?’. Cristian e Chanel sono cane e gatto come tutti i fratelli, ma in questo caso sono stati complici. La piccolina per un lungo periodo lo definiva il signore inglese. Ora sa che Bastian è un amico speciale della mamma”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nelle scorse ore, Fabrizio Corona ha annunciato via social l’uscita di un libro-verità su Francesco Totti e Ilary Blasi dal titolo “La grande menzogna” edito da Piemme che al momento è in pre-order. “Finalmente, dopo venticinque anni, mi sono rotto il ca**o di questa coppia di cafoni romani – dice – Occhio, Ilary per promuovere la tua serie ho deciso di raccontare tutto quello che non vi ho mai detto sulla loro vita: le loro corna (tantissime quelle del pupone), i loro nuovi amori, gli affari sporchi e il processo di separazione ancora in atto”. Nel libro, Fabrizio Corona si occupa anche del rapper Fedez e del personal trainer Cristiano Iovino.
Pubblicato il
11 Gennaio 2025, 15:37