Celebrità

Ilary avrebbe assoldato un investigatore privato: “Totti portava con sé la figlia a casa di Noemi”

di

27 Luglio 2022, 13:14

2' DI LETTURA

“Chi” esce in edicola questa settimana con nuovi e clamorosi dettagli sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Le rivelazioni inedite del magazine diretto da Alfonso Signorini sposterebbero l’ago della bilancia a favore della conduttrice Mediaset tornata a Sabaudia con i figli dopo una vacanza in Tanzania nei giorni caldissimi seguiti all’annuncio della rottura con il marito.

Ilary Blasi con i figli Cristian, Chanel e Isabel (Foto Instagram)

“All’inizio, Ilary ha creduto al marito”

Stando a quanto riporta “Chi”, Ilary Blasi avrebbe scoperto il tradimento dell’ex capitano giallorosso grazie a un dettaglio familiare. Cinque mesi fa, quando “Dagospia” fece esplodere lo scandalo di una presunta frequentazione tra Totti e Noemi Bocchi, la conduttrice avrebbe creduto alla versione del consorte. Per questo motivo, sarebbe andata in tv – sicura del fatto suo – dichiarando che si trattava di “calunnie”.

Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

Un investigatore privato per scoprire il tradimento?

In questi mesi, però, le cose sarebbero decisamente cambiate. Ilary avrebbe addirittura assunto un investigatore privato per pedinare il padre dei suoi figli. Le foto pubblicate da “Chi” che mostravano l’ex calciatore sotto casa di Noemi Bocchi sarebbero state la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. Da qui l’annuncio della separazione.

Ilary Blasi (Foto Instagram)

La Blasi non avrebbe alcun uomo misterioso a Milano

Secondo il magazine, non corrisponderebbe al vero il rumor secondo cui, nei mesi scorsi, Francesco Totti avrebbe scoperto dei messaggi compromettenti sul cellulare della moglie. “Persone vicine alla coppia negano che sia colpa di alcuni messaggini captati da Totti sul telefono di Ilary, associati alle voci di un uomo misterioso a Milano – si legge – Secondo queste fonti, nonostante i sodali di Totti siano convinti del contrario, non esisterebbero né i messaggini che avrebbero indispettito Totti, né l’uomo misterioso. E confermano le voci che vedono il Capitano circondato dalle tentazioni, capace di resistere a tutto fuorché a quelle”. Dopo l’addio al calcio e la morte dell’adorato padre Enzo stroncato dal Covid, Totti si sarebbe ritrovato spaesato e incapace di vedere nella consorte il suo centro.
PREMI IL PULSANTE “PAGINA SUCCESSIVA”

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)

“Totti ha tolto alla sorella di Ilary la gestione dei propri social”

Ad un certo punto, l’ex calciatore avrebbe fatto una mossa che avrebbe insospettito la Blasi: “Totti ha tolto alla sorella di Ilary la gestione dei propri social: nella sezione direct di Instagram di Totti, infatti, arrivavano i classici messaggi delle ammiratrici, ma alcuni di questi tradivano una certa familiarità. E questo avrebbe spinto Totti a riappropriarsi dei social, per evitare domande e sospetti”.

Francesco Totti con la figlia Isabel (Foto Instagram)

“Ha portato Noemi negli stessi luoghi dove era stato con Ilary”

Il flirt con Noemi Bocchi sarebbe iniziato quasi un anno fa: “Lei e Totti si conoscono ad agosto del 2021 a un torneo di padel. Lei lo confessa agli amici, cercando di capire le intenzioni del Capitano. A settembre inizia la frequentazione, ma il segreto viene ben custodito dagli amici e, forse, dall’intera città, che tutto perdona ai propri eroi. E questo nonostante Totti porti Noemi negli stessi luoghi dove era stato con Ilary”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Noemi Bocchi (Foto Instagram)

“Se avessi una amante, sarei così scemo da portarla allo stadio con me?”

L’ex capitano giallorosso avrebbe approfittato degli impegni televisivi della moglie (“Star in the Star” e “L’Isola dei Famosi”) per portare avanti la storia con Noemi Bocchi. “A febbraio – ricostruisce “Chi” – Dagospia lancia la bomba: Totti frequenta Noemi Bocchi, ecco le loro foto allo stadio. Ilary, a questo punto, chiede conto al marito di questa rivelazione, e lui risponde più o meno così: ‘Pensi che, se avessi una amante, sarei così scemo da portarla allo stadio con me, davanti a tutti?’. E aggiunge che, al massimo, si sarà fatto un selfie come con tante altre tifose. C’era un saggio che diceva: ‘Se vuoi nascondere un elefante in una piazza, riempi la piazza di elefanti’, ma Ilary crede alle parole di Totti, al punto da andare in televisione a smentire seccamente queste voci, come a Verissimo, dall’amica di sempre Silvia Toffanin”.

Ilary Blasi (Foto da video)

“Totti portava con sé la figlia Isabel a casa di Noemi”

La situazione si ribalta completamente quando, a marzo, la conduttrice va e viene da Milano per “L’Isola dei Famosi”: “Ilary si concentra sul programma, al punto che nessuno percepisce le difficoltà che sta affrontando nella vita privata. Perché di cose, in quei mesi, ne accadono. Mentre, infatti, la Blasi sembra serena e crede al marito, sua figlia più piccola, Isabel, torna a casa felice e dice alla madre di avere due nuovi amichetti con i quali gioca al pomeriggio. Sono i figli di Noemi Bocchi. Ilary, allora, decide di far seguire il marito da un investigatore privato per vederci chiaro e scopre che Totti porterebbe la figlia con sé nel palazzo dove abita la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto. Quando “Chi” pubblica, due settimane fa, le foto di Totti che entra a casa di Noemi, quindi, Ilary ha solo la conferma di ciò che già sapeva, anche se, questa volta, deve intervenire pubblicamente. Quella di separarsi è una scelta che era nell’aria, che è stata meditata a lungo, e che non poteva più essere rimandata”.

Pubblicato il

27 Luglio 2022, 13:14

Condividi sui social