20 Settembre 2024, 18:09
2' DI LETTURA
Fiori d’arancio per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Manca pochissimo al sì tra l’ex portiere della Juventus e la giornalista e conduttrice sportiva legati che dovrebbe essere pronunciato a Lucca. Lo scorso 12 luglio le pubblicazioni di matrimonio erano state affisse all’albo pretorio dei Comuni di Carrara e di Milano. Adesso il “Corriere della Sera” svela la data e alcuni dettagli dell’attesissimo evento che la coppia legata da dieci anni sogna di vivere senza clamore.
Stando a quanto riporta il quotidiano, le nozze saranno celebrate sabato 28 settembre con rito civile. A seguire, gli sposi festeggeranno con una cerchia ristretta di invitati. Ma non finisce qui. Perché l’evento durerà ben due giorni. Domenica, infatti, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon accoglieranno un numero più foto di invitati in una location vista mare a Forte dei Marmi dov’è previsto un brunch.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Quella di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è una vera e propria famiglia allargata. Insieme dal 2013, tre anni dopo sono diventati genitori di Mattia Leopoldo. La giornalista e conduttrice sportiva è mamma di Pietro, nato tredici anni fa dall’unione con l’ex compagno Rocco Attisani. L’ex portiere della Juventus ha altri due figli, Louis Thomas, 16 anni, e David Lee, 14, avuti dalla prima moglie, l’ex modella ceca Alena Seredova, che si è risposata con il manager Alessandro Nasi da cui ha avuto la figlia Vivienne Charlotte.
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon avrebbero dovuto convolare a nozze a giugno di quest’anno ma hanno rinviato tutto per via degli Europei di calcio. La proposta di matrimonio era arrivata a gennaio del 2023. Lo scorso luglio, il settimanale “Diva e Donna” aveva lanciato l’indiscrezione di una presunta gravidanza dell’ex volto di Sky Sport che lo scorso agosto ha spento 51 candeline. A destare dei sospetti era stato il pancino apparso sotto un abitino corto e comodo. “Gli amici dicono: è tutto vero”, aveva sentenziato il magazine citando come fonti persone vicine alla coppia. Ma su questo fronte non ci sono aggiornamenti o conferme.
Pubblicato il
20 Settembre 2024, 18:09