Fiori d’arancio in vista per Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon. Venerdì 12 luglio le pubblicazioni di matrimonio sono state affisse all’albo pretorio dei Comuni di Carrara e di Milano. Il sì sarà pronunciato a Lucca, in Toscana. Top secret la data. Le nozze dovranno comunque essere celebrate entro 180 giorni dalle pubblicazioni. La notizia arriva dopo un’indiscrezione lanciata da “Diva e Donna” secondo cui Ilaria D’Amico sarebbe incinta a 50 anni. Ad insospettire è il pancino apparso sotto un abitino corto e comodo. “Gli amici dicono: è tutto vero”, ha fatto sapere il magazine citando come fonti persone vicine alla coppia.
Per Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon si tratterebbe del secondo figlio insieme
Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon stanno insieme dal 2013 e hanno già un figlio, Mattia Leopoldo, nato nel 2016. La giornalista e conduttrice sportiva è mamma di Pietro, avuto tredici anni fa dall’ex compagno Rocco Attisani. L’ex portiere della Juventus ha altri due figli, Louis Thomas, 16 anni, e David Lee, 14, nati dal matrimonio con l’ex modella ceca Alena Seredova, che si è risposata con il manager Alessandro Nasi da cui ha avuto la figlia Vivienne Charlotte.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La proposta di matrimonio e le nozze rimandate
Ilaria D’Amico ha ricevuto la proposta di matrimonio da Gianluigi Buffon a gennaio del 2023. “Sono rientrata a casa, a Parma, e ho trovato il caminetto acceso, la musica, le lucine ed è arrivata la sua dichiarazione… finalmente fatta come si deve, dopo anni in cui me lo chiedeva nei modi meno romantici possibili – ha raccontato lei a “Verissimo” – Tipo, a cena, di punto in bianco, diceva: ‘Ma come mai io e te non ci siamo ancora sposati? Lo facciamo?’. Una volta me lo ha chiesto con un messaggio via Whatsapp da Parigi… ma alla nostra età le cose vanno fatte come si deve…”. I due avrebbero dovuto convolare a nozze a giugno 2024 ma hanno rinviato per via degli Europei di calcio.