Celebrità

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, luna di miele in Sicilia ad una settimana dal sì – Foto

di

06 Ottobre 2024, 14:31

2' DI LETTURA

Luna di miele in Sicilia per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. La giornalista e conduttrice sportiva e l’ex portiere della Juventus sono convolati a nozze sabato 28 settembre a Villa Oliva, a San Pancrazio, sulle colline lucchesi. Il sì è arrivato dopo 11 anni d’amore e un figlio, Mattia Leopoldo, nato nel 2013. La coppia ha festeggiato con circa 250 invitati tra cui la diva del cinema italiano Monica Bellucci, testimone della sposa, arrivata a Villa Oliva mano nella mano con il compagno, il regista americano Tim Burton.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico nel giorno delle loro nozze (Foto ‘Chi’)

I festeggiamenti per il matrimonio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono durati due giorni

Domenica 29 settembre Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno radunato parenti e amici a La Romanina, lo stabilimento balneare della famiglia Buffon a Marina di Massa, in Versilia, dove si è tenuto un brunch. Adesso per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è il momento del meritato relax. A distanza di una settimana, i due sono volati in Sicilia per ritagliarsi un po’ di tempo solo per loro. La giornalista e l’ex calciatore hanno fatto tappa alla Torre di Scopello, in provincia di Trapani. La notizia arriva dalla pagina Instagram della spettacolare location vista mare.

I due sposi alla scoperta della costa Trapanese: le foto alla Torre di Scopello

“Un grande ringraziamento a Gigi e Ilaria per averci scelto per la loro luna di miele! – si legge a corredo di una serie di scatti che ritraggono i due neo sposi con i proprietari della struttura – I nostri due ospiti speciali hanno potuto godere della bellezza e riservatezza della location, con accesso esclusivo al solarium. Abbiamo anche selezionato e organizzato per loro un tour alla scoperta di imperdibili tappe nella splendida zona del Trapanese. Infine, coccolati con un aperitivo di arrivederci offerto direttamente dai proprietari della Torre. Un momento speciale con la promessa di ritrovarsi presto!”.

Pubblicato il

06 Ottobre 2024, 14:31

Condividi sui social