21 Dicembre 2021, 20:27
2' DI LETTURA
E’ ufficiale! Clizia Incorvaia ha contratto il coronavirus. L’influencer agrigentina, in attesa del suo secondo figlio, ha ricevuto oggi l’esito del tampone molecolare a cui si era sottoposta dopo che la sua primogenita Nina era risultata positiva.
L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” aveva già capito di essersi contagiata. Nelle scorse ore, infatti, aveva iniziato ad accusare alcuni sintomi tipici del virus ma coltivava ancora la speranza di poter fare la seconda dose di vaccino in programma tra pochi giorni.
“Non ho la forza di parlare…sono molto stanca e ho dolori ovunque – aveva raccontato ieri su Instagram – Credo di avere contratto il Covid anche io. La cucciola pare in fase di miglioramento…navighiamo a vista…la mia più grande paura…il Covid mi è venuta a trovare…mio malgrado avendo rinunciato a vita sociale, eventi, amici, tutto. Però mia figlia è in età scolastica…”.
Oggi è arrivata la conferma: “Ragazzi ho il Covid (non potrò fare la seconda dose di vaccino il 23 dicembre). È un momento duro, difficilissimo ma voglio pensare di essere fortunata poiché ho accanto un uomo speciale con due attributi così che si sta occupando di noi tutti (la cucciola sta ok). Accudendoci in tutto, curandoci, sostenendo questo momento di stress immenso poiché inevitabilmente il pensiero va al futuro nascituro ‘Bebè’. Vi amo.
P.S Una cortesia chi mi scriverà qui o su Whatsapp vi chiedo di inviare solo messaggi motivazionali e non che prospettino ipotesi di scenari drammatici. Poiché sono molto fragile e il sistema immunitario va aiutato da un atteggiamento positivo”.
Clizia Incorvaia aspetta un maschietto da Paolo Ciavarro conosciuto nella casa del “Grande Fratello Vip”. La sua prima figlia, Nina, è nata dal precedente matrimonio con il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina. Il giorno di Natale, la futura mamma entrerà all’ottavo mese di gravidanza.
Pubblicato il
21 Dicembre 2021, 20:27