Lo scorso dicembre, aveva svelato di essere stato colpito da “un grave male”
- “Il dolore non mi dà tregua, la sofferenza mi consuma”, scrisse
- Adesso appare visibilmente dimagrito e si tiene in piedi con un deambulatore
- “Vorrei un po’ di pace e di forza”, auspica…e i fan lo riempiono di good vibes
Gigi D’Agostino torna a mostrarsi sui social ad un mese dall’annuncio che aveva sconvolto i fan. “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo – aveva scritto il dj, produttore discografico e conduttore radiofonico torinese su Instagram lo scorso 17 dicembre – È un dolore costante… non mi dà pace…La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo….Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi…Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore. Tanto Amore…Gigi”.
In piedi grazie ad un deambulatore
Nella foto postata nelle scorse ore, Gigi D’Agostino appare irriconoscibile e, visibilmente dimagrito, si tiene in piedi grazie ad un deambulatore. “Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza…- auspica nella didascalia – Un abbraccio di cose belle a tutti voi…Grazie per i vostri pensieri…Tanto Amore…Gigi…”.
L’affetto dei fan: “Non mollare leggenda”
Gigi D’Agostino, 54 anni, ha dunque scelto di condividere il suo calvario con i suoi fan che lo stanno inondando di messaggi e pensieri positivi. Eccone alcuni: “L’unico dopo Garibaldi in grado di unire l’Italia. Riprenditi in fretta maestro”, “Non mollare leggenda”, “Siamo tutti con te, facci ballare capitano”, “Gigi che tutta la forza ed energia che ci hai donato facendoci ballare, oggi ti possa tornare tutta con la grinta di ogni pensiero, ogni messaggio, ogni visualizzazione di tutti noi popolo della dance e delle belle notti sulle tue note…. Forza Capitano”.
“Abbiamo bisogno della tua musica”
Ed ancora: “Forza Gigi, la tua musica è il nostro passato, presente e futuro”, “Fa tanto male vederti cosi, non mollare siamo con te, che i bpm siano con te e ti portino tanta potenza in questo 2022”, “Un abbraccio a te caro Gigi… rimettiti presto… ci devi ancora far danzare tanto a colpi di cassa”, “È un dolore immenso vederti così sofferente. Che la ripresa arrivi presto”, “Tutti al tuo fianco! Con la tua musica ci hai fatto innamorare per anni e anni, il minimo che possiamo fare è farti tornare tutto l’amore”, “Gigi non mollare, abbiamo bisogno della tua musica”.
Chi è Gigi D’Agostino
Gigi D’Agostino, nome d’arte di Luigino Celestino Di Agostino, è nato a Torino il 17 dicembre 1967. Considerato uno dei maestri della musica dance in Italia, ha fatto ballare intere generazioni in tutto il mondo e ha sfornato hit che sono entrate nella storia della musica quali “L’amour toujors”, “Bla Bla Bla”, “The Riddle” e “In my mind”.