Un sito internet scrive che Nicola Carraro è morto e Mara Venier fa i dovuti scongiuri. La conduttrice di “Domenica In” ha condiviso su Instagram lo screenshot di una fake news che l’ha fatta parecchio infuriare. “Nicola Carraro, marito di Mara Venier, è morto: ci mancherà”. Fortunatamente, il consorte della “zia Mara” è vivo e vegeto e sta benissimo.
Mara Venier furiosa: “Vergognatevi”
“Mio marito è vivo e sta benissimo (solo mal di denti!!!) ma che caz*o scrivete!!!!! – sbotta la Venier sui social – Vergognatevi!!!! Siete delle mer*eeeeeeee!!!!!!Continuo a ricevere messaggi…#megratto #tacci vostra”.
La solidarietà di Elena Santarelli
Tra i tanti messaggi di solidarietà spicca quello di Elena Santarelli. “Lo avevano scritto anche di mio figlio quando era malato di cancro – ricorda l’ex letterina – Non sai le telefonate…ho pensato ‘Pensa se mia mamma capita in un articolo così’…che tristezza”.
Mara Venier e Nicola Carraro insieme da 20 anni
Mara Venier e Nicola Carraro stanno insieme da 20 anni. In un’intervista a “Oggi”, la conduttrice ha parlato per la prima volta di una grave crisi, poi superata.
“Nell’estate del 2011 passammo delle vacanze complicate, non eravamo stati bene insieme: io mi volevo divertire, lui voleva stare in casa tranquillo – ha confidato – Tornammo dalla Sardegna molto distanti. Lui andò a Milano e io a Roma, decisa a lasciarlo… Mi chiamò un amico di mio marito e mi disse che doveva essere operato alla carotide subito, perché aveva una occlusione al 90 per cento ed era in serio pericolo di vita. Ho mollato tutto e sono partita per raggiungerlo. Da quel momento non ci sono state mai più crisi fra di noi. Anche se, come è normale che sia, ci discuto spesso e volentieri”.