Celebrità

Il male oscuro di Cristiano Ronaldo, lo psicologo: “Mi ha invitato a casa sua e…”

di

04 Ottobre 2022, 19:31

1' DI LETTURA

Cristiano Ronaldo, 38 anni il prossimo febbraio, sta vivendo il periodo più buio della sua carriera e forse anche della sua vita. Il quotidiano spagnolo “Marca” parla apertamente di depressione. Per questo motivo, CR7 si è rivolto ad uno psicologo canadese dopo aver letto uno dei suoi libri. Si tratta di Jordan Peterson che non ha fatto mistero con la stampa dell’invito ricevuto dal campione portoghese.

Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)

Lo psicologo: “Sono andato a casa sua, abbiamo parlato due ore”

“Aveva avuto dei problemi nella sua vita qualche mese fa e un suo amico gli ha mandato alcuni dei miei video e ha detto che li aveva visti – ha raccontato il professionista al giornalista Piers Morgan – Poi ha letto uno dei miei libri e l’ha trovato utile, voleva parlare. Sono andato a casa sua e abbiamo parlato per circa due ore. Mi ha mostrato tutta la sua attrezzatura per rimanere in ottime condizioni di forma, abbiamo parlato delle sue aziende. Per lo più abbiamo parlato di ciò che voleva in futuro e di alcuni ostacoli che sta affrontando”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)

La morte di uno dei suoi gemelli lo avrebbe messo a dura prova

Secondo alcuni rumors, le sofferenze dell’anima di Cristiano Ronaldo sarebbero legate alla morte di uno dei due gemelli dati alla luce da Georgina Rodriguez cinque mesi fa. Uno dei due bebè non è sopravvissuto al parto. Cristiano Ronaldo è padre di Cristiano Jr. (2010) e dei gemelli Eva e Matteo (2017) nati da madri surrogate. Nel 2017 la modella e influencer argentina, ex commessa di Gucci, gli ha dato la quarta figlia Alana Martina. Nell’aprile di quest’anno è venuta alla luce la loro quinta figlia. Il gemellino, purtroppo, non ce l’ha fatta.

Pubblicato il

04 Ottobre 2022, 19:31

Condividi sui social