03 Novembre 2021, 15:01
2' DI LETTURA
Fan in apprensione per Céline Dion. Qualche giorno fa, la cantante canadese ha annunciato via social l’annullamento dei suoi concerti a Las Vegas per un problema di salute. Gli show avrebbe dovuto tenersi dal 5 al 20 novembre 2021 e dal 19 gennaio al 5 febbraio 2022 in concomitanza con l’inaugurazione del nuovo Resorts World Theatre. La 53enne ha dovuto anche riprogrammare il suo tour mondiale.
“Ha avuto spasmi muscolari gravi e persistenti che le impediscono di esibirsi – si legge nella nota diffusa via social dal suo staff – Il suo team medico continua a valutarla e curarla. Tuttavia, i sintomi che sta vivendo le impediscono di partecipare alle prove in corso per il nuovo spettacolo”.
“Ho il cuore spezzato da tutto ciò. Il mio team e io – ha scritto Céline Dion – abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo per gli ultimi otto mesi e non essere in grado di esibirmi questo novembre mi rattrista in modo indicibile. Ora devo concentrarmi per migliorare. Voglio superare tutto questo il prima possibile”.
Ad aggiungere ulteriori dettagli adesso è un parente. Le sue confidenze sono state raccolte dalla rivista “Here”. “Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare”. Secondo il familiare, la cantante “soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano. È molto debole e ha molto dolore. E’ anche dimagrita” e potrebbe essere costretta a fermarsi anche un anno.
Secondo quanto riporta il “Corriere della Sera”, Claudette Dion collega il malessere che ha colpito la sorella Céline alla “premenopausa e ai cambiamenti ormonali che questa condizione provoca”. “Quello che le accade è doloroso – ha svelato – Ma non c’è niente di grave, altrimenti me lo avrebbe detto: Céline non esita a confidarsi e a chiedere consiglio quando qualcosa non va. So che è così. È di buon umore ed è circondata dai nostri familiari”. Secondo Claudette, Céline dovrebbe tornare sui palcoscenici entro “poche settimane, al massimo pochi mesi..”.
Pubblicato il
03 Novembre 2021, 15:01