Positivi diversi ballerini professionisti
- La puntata doveva essere registrata il 26 gennaio
- Al suo posto, uno speciale con montaggio e senza studio
- Nessun caso di Covid in “casetta” dove vivono i concorrenti
Domenica 30 gennaio, “Amici” di Maria De Filippi non andrà in onda. Tutta colpa del Covid che, come anticipato dal sempre informato “Dagospia”, ha colpito diversi ballerini professionisti che lavorano nel talent di Canale 5. La conferma è poi arrivata attraverso l’Adnkronos che ha citato fonti vicine alla produzione.
In onda uno speciale con montaggio e senza studio
Al posto della nuova puntata di “Amici” che doveva essere registrata il 26 gennaio, Canale 5 trasmetterà uno speciale realizzato con un montaggio ad hoc ma senza alcuna presenza in studio. Una precauzione necessaria a scongiurare il pericolo di un focolaio nel cast.
Andreas Muller: “Spero di essere presto negativo”
Tra i ballerini risultati positivi c’è Andreas Muller. “Eccomi qui, come ben sapete sono a casa da qualche giorno (parecchi) a causa del Covid quindi non sono a lavoro da un po’ – ha scritto quattro giorni fa su Instagram – Oggi però è andata in onda questa mia coreografia che spero vi sia piaciuta. A me molto. Spero di essere presto negativo”.
Nessun caso di Covid in “casetta”
Nessun contagio si registra in “casetta” dove vivono i concorrenti di “Amici”. Un eventuale focolaio tra i ragazzi potrebbe mettere in ginocchio il programma causando uno stop.
Il precedente
Non è la prima volta che il talent di Canale 5 si trova a dover fare i conti con il Covid. Lo scorso 9 gennaio, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Veronica Peparini si collegarono da casa e la puntata fu comunque registrata.