Esordio con gaffe per Iva Zanicchi che fa parte della giuria di investigatori della nuova edizione de “Il Cantante Mascherato” che ha preso il via su RaiUno sabato 18 marzo. Subito dopo l’esibizione di Ciuchino, l’Aquila di Ligonchio ha ipotizzato che dietro la maschera potesse nascondersi Cristiano Malgioglio, tra i concorrenti della precedente edizione.
L’intervento di Milly Carlucci
Un’eventualità impossibile dal momento che il paroliere dal ciuffo bicolore e dalla lingua biforcuta al momento sta lavorando a Mediaset e il sabato sera appare nel programma concorrente, ovvero “Amici”, nella veste di giudice. A fare notare la gaffe a Iva Zanicchi è stata Milly Carlucci. “Non è possibile, sta lavorando su un’altra rete”, ha sottolineato la conduttrice.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Milly Carlucci: “Io e Maria De Filippi ci stimiamo tantissimo”
Lo scorso settembre, in un’intervista a “Rolling Stone”, Milly Carlucci aveva smentito i rumors su presunti dissapori con Maria De Filippi. “In realtà la rivalità è quella di due aziende che mettono in onda i rispettivi show il sabato sera – aveva dichiarato – La stampa si diverte a mettere due donne in competizione tipo Eva contro Eva. In realtà ci stimiamo tantissimo. Ci siamo sentite più volte. C’è un rapporto di stima e cordialità. Lei è stata una donna che ha rotto il ghiaccio per quel che riguarda il ruolo femminile: è anche produttore, ed è riuscita a ottenere la parità totale”.
Nessun rancore verso Raimondo Todaro: “Gli voglio bene, è un bravo ragazzo”
Milly Carlucci aveva anche affermato di non nutrire alcun rancore nei confronti di Raimondo Todaro migrato da “Ballando con le stelle” ad “Amici”. All’epoca dell’addio del ballerino catanese, c’era stato un piccato botta e risposta social tra i due ma oggi è tutto passato. “Se ci dovessimo incontrare ci abbracceremo – ha detto la Carlucci – perché amo tutte le persone passate per questo programma. Gli voglio bene, è un bravo ragazzo. Anche se non ci siamo sentiti non c’è alcun attrito”.