11 Luglio 2021, 13:02
2' DI LETTURA
A “Caduta Libera”, Nicolò Scalfi ha proprio lasciato il segno. Non solo per la vincita record che lo ha fatto entrare di diritto nella storia del programma come il campione più longevo. Durante la sua partecipazione al popolare “gioco delle botole”, prima di tornare a casa dopo 88 puntate e con oltre 700mila euro in gettoni d’oro, il Campioncino aveva fatto capitolare la sfidante Valeria Filippetti.
La giovane si era invaghita del campione in carica e la loro storia aveva commosso i telespettatori. Ad un certo punto, la Filippetti aveva annunciato di volersi ritirare dal preserale di Canale 5. “E’ la prima volta che mi capita in 30 anni di carriera che due miei concorrenti si fidanzino”, aveva commentato il conduttore Gerry Scotti. Peccato che la storia sia finita con la stessa celerità con cui era iniziata.
Ad annunciare l’addio era stata Valeria Filippetti via Instagram. “In questi giorni sto ricevendo tantissimi messaggi – aveva scritto – e credo sia giusto che, avendoci seguiti fin dall’inizio, meritiate una risposta. La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa, ma è finita nel migliore dei modi, non c’è rancore e non c’è astio, solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto. Vi ringrazio davvero tanto per il supporto e l’immenso affetto che ci avete dimostrato in queste settimane, mi avete riempito il cuore. Abbiamo deciso di vivere il nostro rapporto in maniera diversa da come siete abituati a vedere”.
Nei giorni scorsi, Nicolò Scalfi è tornato a parlare della sua ex in due interviste, una rilasciata a “Super Guida Tv” e l’altra a “Tv Sorrisi e Canzoni”.
“In teoria siamo ancora amici, ma non ci sentiamo da un bel po’ – ha confessato il 22enne – Adesso non sono fidanzato, pretendo troppo, sono selettivo. Non trovo mai la persona giusta, ma mi sento ancora nell’età per potere aspettare. E poi lo studio mi impegna molto”.
“All’interno del programma ci sono stati molti momenti in cui la nostra storia è stata protagonista pur essendo nata fuori dal contesto del programma – ha aggiunto – Non ho mai smentito la relazione perché era vera. Tengo a precisare che non c’è mai stato uno sfruttamento della storia ai fini di visibilità del programma e anzi mi dispiace se il mio messaggio sia stato frainteso”.
Pubblicato il
11 Luglio 2021, 13:02