Maretta in casa Rodriguez tra Belen e il cognato Ignazio Moser. Come evidenziato da Gabriele Parpiglia, i due hanno smesso di seguirsi su Instagram. “Pare che lui l’abbia bloccata”, ha fatto sapere l’ex giornalista di “Chi” via social. Per poi condividere il messaggio di una persona che sembra ben informata sui fatti: “E’ da ieri che ha bloccato Belen su Instagram, sono spariti i like di lei sui profilo di lui e non si seguono più. Qualcosa di pesante deve essere successo visto che l’altra sera erano ad un evento insieme”. Il marito di Cecilia Rodriguez ha poi rimosso il blocco ed è tornato a seguire la cognata. Nessun dietrofront, al momento, da parte di Belen Rodriguez che continua a non seguire l’ex ciclista che ha sposato la sua adorata sorella minore lo scorso giugno in Toscana.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Ignazio Moser e Belen Rodriguez ai ferri corti? Il video che avrebbe creato scompiglio
Ma cosa è successo tra Ignazio Moser e Belen Rodriguez? Cosa ha portato i due cognati dall’avere uno splendido rapporto ad essere ai ferri corti? La risposta arriva da Gabriele Parpiglia che accende i riflettori proprio sull’evento a cui qualche sera fa hanno entrambi partecipato. Proprio in quell’occasione sarebbe accaduto qualcosa che avrebbe acceso la miccia. L’ex giornalista di “Chi” ha condiviso su Instagram lo spezzano di un video che ritrae Belen Rodriguez mentre si dimena dinanzi alla consolle dove suona il dj della serata, Andrea Damante, amico di Ignazio Moser. “Oggi Ignazio Moser ha smesso di seguire Belen, lei idem. Poi lui ha rimesso il segui, lei per ora no. Mi segnalano che questo video con Andrea Damante in consolle abbia creato scompiglio …”, si legge nella didascalia.

Cecilia Rodriguez è incinta? Il rumor torna di attualità per via di un indizio social
Nel frattempo, ormai da settimane, si rincorrono voci su una presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez che non ha fatto mistero di essere ricorsa alla fecondazione assistita pur di realizzare il sogno di diventare mamma. In una recente intervista al “Corriere della Sera”, Ignazio Moser ha ammesso che si tratta di un argomento spinoso. “La mia paternità dovrà ancora aspettare – ha dichiarato l’ex ciclista – È cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto. Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato. Ma è nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser, perché mia sorella ha tre figli ma i miei nipoti hanno il cognome di mio cognato”. Nelle scorse ore, il rumor su una presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez è tornato di attualità. Guardando le Instagram Stories della sorella di Belen, alcuni internauti hanno notato delle ecografie attaccate con le calamite al frigorifero della coppia.