Ignazio Boschetto si sposa. A Natale il cantante ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Michelle Bertolini come si evince dal profilo Instagram di lei. “Sì, mille volte sì amore mio! Voglio passare la mia vita con te…Ti amo tanto!”, scrive la modella e giocatrice di tennis italo-venezuelana a corredo di alcuni scatti che la ritraggono con il futuro marito. Michelle Bertolini sfoggia un prezioso anello all’anulare sinistro. Ignazio Boschetto ha rilanciato i romantici scatti tra le sue Instagram Stories con la scritta “Ti amo”.
Dal 6 al 10 febbraio Il Volo sarà a Sanremo
Fino all’autunno del 2022, Ignazio Boschetto è stato legato alla ballerina brasiliana Ana Paula Guedes. Non si sa esattamente quando nella sua vita è entrata Michelle Bertolini ma di sicuro il loro amore ha bruciato le tappe. Dal 6 al 10 febbraio 2024 Ignazio Boschetto sarà impegnato con gli altri componenti de Il Volo, Gianluca Ginoble e Piero Barone, sul palco dell’Ariston. Il gruppo sarà in gara tra i Big con la canzone “Capolavoro”. Non è la prima volta che Il Volo partecipa alla kermesse canora più famosa d’Italia. Nel 2015 i tre ragazzi si classificarono al primo posto con “Grande amore”. Quattro anni dopo, si piazzarono al secondo posto con “Musica che resta”.
Chi è Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto nasce a Bologna il 4 ottobre 1994 da genitori siciliani. Cresce a Marsala, in provincia di Trapani, insieme alla sorella maggiore Antonina (Nina). Nel 2009, ad appena 14 anni, partecipa al talent di RaiUno “Ti Lascio Una Canzone”, condotto da Antonella Clerici. Roberto Cenci, regista del programma, si accorge da subito del talento di Ignazio e dei compagni d’avventura Gianluca Ginoble e Piero Barone, che si erano presentati da solisti. Grazie a Cenci, viene formato il gruppo “i tre tenorini” che ben presto diventa Il Volo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Michelle Bertolini
Michelle Bertolini nasce il 15 giugno 1994. La sua carriera da tennista professionista si interrompe nel 2012 a causa di un infortunio. Si cimenta dunque come modella e nel 2013 viene incoronata “Miss Venezuela Internacional”. È anche titolare di un ristorante di sushi (Kiko Sake Sushi) e di una cantina di vini (Bertolini Wine), con la quale esporta vini italiani all’estero, in particolare prosecco, pinot grigio e merlot.