Ignazio Boschetto lancia una frecciatina a Lino Banfi

Ignazio Boschetto lancia una frecciatina a Lino Banfi a “Domenica In”: ecco cosa è successo

Germana Bevilacqua

Ignazio Boschetto lancia una frecciatina a Lino Banfi a “Domenica In”: ecco cosa è successo

| 12/02/2024
Ignazio Boschetto lancia una frecciatina a Lino Banfi a “Domenica In”: ecco cosa è successo

2' DI LETTURA

Lino Banfi ha partecipato all’ultima serata del Festival di Sanremo seduto in prima fila. In molti hanno notato che in tutte le inquadrature, l’attore pugliese è apparso con un’espressione annoiata, quasi assente. Sui social sono comparsi alcuni commenti del tipo: “Non ride neanche per sbaglio“, “È serissimo”, “Non ride neanche morto alle battute di Fiorello. La sua faccia è troppo forte ahahahah”. La spiegazione l’ha data lui stesso il giorno dopo, ospite di Mara Venier a “Domenica In ‘Speciale Sanremo’”. Rivolgendosi alla cantante Emma Marrone presente sul palco, ha detto: “Ma perché tenete il microfono così attaccato alle labbra? Le canzoni cominciano tutte con parole bofonchiate, poi all’improvviso un urlo. Un anziano come me non vede nemmeno il labiale, non capisce. Come fai a concentrarti sulla canzone?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Emma Marrone (Foto da video)

Ignazio Boschetto: “Comunque volevo dire che i cantanti cantano, non urlano”

Lino Banfi ha spiegato la sua espressione nel corso della finalissima: “Io ieri sera ero seduto in prima fila, un posto bellissimo. Stavo proprio dietro al direttore d’orchestra, ho visto per tutta la sera le scapole e la cervicale del maestro. Poi sui social mi chiedono ‘perché non ridi?’. Come faccio a ridere se non capisco quello che dicono?”. Le dichiarazioni dell’attore hanno suscitato ilarità, ma sembra che non tutti abbiano apprezzato le sue esternazioni. A rispondere polemicamente alle frasi di Lino Banfi è stato Ignazio Boschetto al termine dell’esibizione sul palco de “Il volo”. Prima di salutare Mara Venier, il cantante ha preso la parola e ha detto: “Comunque volevo dire che i cantanti cantano, non urlano”. Una frase chiaramente indirizzata all’anziano attore.

Annalisa e Lino Banfi (Foto da video)

Lino Banfi elogia Annalisa: “Quando la sensualità non viene sbattuta in faccia vuol dire che ce l’hai nel Dna”

Lino Banfi si è reso protagonista di un altro siparietto a “Domenica in”. All’Ariston si è esibita anche Annalisa, arrivata terza nella classifica finale, alle spalle di Angelina Mango e Geolier. L’interprete di “Sinceramente” ha ammesso di essere stanca morta con soli 20 minuti di sonno alle spalle, ma di essere comunque felice. La cantante ha ricevuto molti complimenti dai giornalisti presenti ma anche Lino Banfi ha mostrato di aver apprezzato la sua performance. “Annalisa, tu che puoi essere mia nipotina – ha affermato – Volevo dirti che dal primo momento che ti ho vista cantare, con i miei trascorsi che ho di film con tutte le più belle donne d’Europa, ho scoperto che la sensualità è come la cultura: quando non viene sbattuta in faccia alle persone ma arriva con garbo vuol dire che ce l’hai nel Dna”. Lusingata per il commento, Annalisa ha detto: “E’ un complimento bellissimo, grazie”. Quindi ha dato un bacio all’attore pugliese.

Pubblicato il 12/02/2024 16:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965