“Le Iene”, Enrico Lucci bacia il lato B di Valeria Marini – Video

di

23 Ottobre 2014, 16:21

1' DI LETTURA

Enrico Lucci è sul red carpet del “Roma Film Festival“. Ed è in gran forma. “Intanto siamo sempre gli stessi”, esordisce. Poi, con la sua proverbiale ironia, parte all‘assalto dei vip tirati a lucido per la passerella.

Damme en bacetto“, è il saluto rivolto a Renato Balestra. Al microfono dell’inviato de “Le Iene”, sfila quindi Daniela Martani, concorrente de “Il Grande Fratello”. “Sei molto eloquente”, dice l’ex gieffiena. “No eloquente, loquace“, la corregge lui. Poi è il principe Carlo Giovannelli a finire tra le grinfie della Iena: “Aspetta un attimo, ma che te rode er c*** oggi?”.

Enrico Lucci e il principe Carlo Giovannelli

Lucci si imbatte nella moglie di Fausto Bertinotti, con la quale intavola un “confronto intellettuale”. “Ricordami un po’ che film hai fatto…” è il trattamento riservato a Nicoletta Romanoff, madrina del Festival.

Enrico Lucci e Nicoletta Romanoff

 

Ma il meglio di sè la Iena lo dà al cospetto di Valeria Marini. “Te l’avevo detto di non sposarti…poi si divorzia…dopo un po’ non si fa più l’amore”, dice prima di inseguirla sul red carpet e baciarle il fondoschiena davanti ai flash.

GUARDA IL SERVIZIO DI ENRICO LUCCI (VIDEO)

Enrico Lucci bacia il fondoschiena di Valeria Marini

Pubblicato il

23 Ottobre 2014, 16:21

Condividi sui social