Domenica 28 febbraio in prima serata nello studio de “Le Iene Show” si ricompone lo storico trio formato da Simona Ventura, Fabio Volo e Andrea Pellizzari, che esordì al timone del programma di Italia 1 nel 1998. L’anticipazione è pubblicata sul sito di Davide Maggio.
Alla classica conduzione domenicale di Fabio Volo, Geppi Cucciari e Miriam Leone si alternerà eccezionalmente, per una parte della puntata, quella di Volo, Ventura e Pellizzari.
“Dopo 18 anni guarderò i miei compagni e dirò…che vecchi!”, è il commento di Simona Ventura, conduttrice anche della prima edizione del programma, partito il 22 settembre 1997.
“Sono molto contento ed emozionato di rivedere il gruppo unito – aggiunge Fabio Volo – Per me, praticamente, tutto è nato in quei giorni con le Iene con Andrea e Simona. Sempre bello ritrovare persone con cui hai condiviso momenti speciali”.
“Chi avrebbe mai immaginato dopo 18 anni da quella prima volta di tornare nello studio delle Iene con Simona e Fabio? – conclude Pellizzari – Sono felice ed emozionato di indossare nuovamente l’abito da Iena. Spero solo di riuscire ad entrarci ancora”.