I Soldi Spicci non sono più una coppia nella vita, l'annuncio social

I Soldi Spicci non sono più una coppia nella vita, l’annuncio social (ma c’è chi non ci crede)

Daniela Vitello

I Soldi Spicci non sono più una coppia nella vita, l’annuncio social (ma c’è chi non ci crede)

| 19/06/2024
I Soldi Spicci non sono più una coppia nella vita, l’annuncio social (ma c’è chi non ci crede)

4' DI LETTURA

Claudio Casisa e Annandrea Vitrano si sono lasciati. I due componenti del duo comico I Soldi Spicci hanno annunciato sui social di essersi separati sentimentalmente ma al contempo hanno rassicurato i fan sulla solidità del loro sodalizio artistico che non si interromperà. I due comici palermitani, dunque, continueranno ad essere una coppia sul palco. Tantissimi i progetti in cantiere. I Soldi Spicci sono riusciti a strappare un sorriso persino mentre annunciavano di essere tornati “finalmente single”. Una notizia apparentemente amara si è trasformata in qualcosa di esilarante grazie alla carrellata di immagini postate a corredo del post. Qualcuno, tra i commenti, si augura che si tratti di uno scherzo o di una trovata pubblicitaria per promuovere proprio un nuovo progetto.

Annandrea Vitrano e Claudio Casisa (Foto Instagram)

“Da un annetto il nostro amore si è evoluto in qualcosa di molto più grande”

“Cari amici belli, ormai da un po’ di tempo la domanda più frequente che ci ponete in tanti è ‘Ma vi siete lasciati?’ e noi, un po’ per paura e un po’ perché cercavamo le parole giuste, ci siamo presi del tempo prima di rispondere – esordiscono – La verità è che ‘SI’ da un annetto a questa parte abbiamo deciso di separarci sentimentalmente e non perché fosse finito qualcosa ma al contrario perché il nostro amore si è evoluto in qualcosa di molto più grande, da definirsi un vero e proprio amore fraterno. Sappiamo che questa notizia possa sembrare destabilizzante ma vi giuriamo che per noi non lo è affatto ANZI… abbiamo deciso INSIEME di liberarci da alcune dinamiche sentimentali per dare inizio ad un nuovo capitolo fatto di libertà e di amicizia che siamo sicuri, al contrario dell’amore, durerà in eterno”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Claudio Casisa e Annandrea Vitrano (Foto Instagram)

“Continueremo a lavorare insieme, a fare i cretini insieme ma a fine serata ognuno a casa sua”

“Un po’ come l’acqua che cambia la sua forma in base al contenitore anche noi continueremo a raccontare l’amore sotto un altro aspetto – recita la nota congiunta – Dunque niente tristezza… perché noi siamo felici, VE LO GIURIAMO!!!… Continueremo a lavorare insieme, a fare i cretini insieme, ad abbracciarci, emozionarci e condividere con voi tanta strada sia artistica che personale, con una piccola differenza: a fine serata ognuno… se ne tornerà a casa sua! Da oggi cominceranno tante nuove avventure e i vostri cari SoldiSpicci, vi possiamo assicurare, stanno già lavorando a tantissimi nuovi progetti che presto vi racconteremo! Grazie a tutti… noi adesso andiamo a brindare all’amore che non finisce ma che si evolve!!!”.

“A 35 anni forse è più comune, usuale, frequente comunicare ai propri cari che ti stai per sposare, che sei incinta, che aspetti il secondo figlio ecco… mia madre me lo ha sempre detto che sono una figlia rivoluzionaria! Cari miei … sono single!”, annuncia Annandrea Vitrano sul suo profilo Instagram. “Da oggi disponibile su Tinder, Bumble, Hinge, Badoo, My Space, Only Fans e tutti gli altri store on-line!!!”, ironizza Claudio Casisa sul suo account personale.

I commenti social: “Finalmente qualcuno che si vuole bene veramente”

Ecco alcuni commenti lasciati sotto il post de I Soldi Spicci: “Oddio ma questa cosa è di una meraviglia mai vista!!!!”, “Che cosa rara e bella”, “Nemmeno per Chiara Ferragni e Fedez ci sono rimasta così di me*da…ditemi che è uno scherzo vi prego, vi prego”, “Sono in lutto”, “Vi auguro il meglio del meglio, sia come artisti che come persone. Siete sempre un passo avanti e la vostra onestà vi premia sempre. Viva I Soldi Spicci!”, “Siete un grande esempio di maturità e relazione sana, di qualunque natura essa sia. Panta rei, sempre”, “Belli, comici e intelligenti. Più unici che rari”, “Finalmente qualcuno che si vuole bene veramente”, “Smettetela o agisco per vie legali”, “Ma non potete dirmelo così”, “Solo voi potevate raccontarci una cosa così ‘tragica’ in questo modo. Vi amo ancora di più, poi ora che siete single posso amarvi meglio”. Non tutti però credono che Claudio Casisa e Annandrea Vitrano si siano lasciati veramente: “Per me scherzate, è un nuovo film”, “E’ una trovata pubblicitaria o siete seri?”, “C’è un film in arrivo?”, “Non ci credo”.

I Palermitani – Annandrea Vitrano e Claudio Casisa

I Soldi Spicci spopolano in tv, al cinema e sul web

I Soldi Spicci hanno spopolato in tv, al cinema e sul web raccontando per lo più la “coppia 2.0” nel cui moderno ménage è tutto rovesciato. Nel 2020 i due comici palermitani hanno partecipato a “Pechino Express”. “Non esiste più il siciliano con i baffi e la lupara – aveva spiegato Claudio Casisa nella clip di presentazione – Oggi esiste la donna con la lupara e i baffi quando non se li toglie (ride). ‘Pechino Express’ rappresenta tutte le paure della mia vita. Paradossalmente io sono una persona timida, non mangio tutto, la vera femmina della coppia sono io. Questo lo sto facendo per lei, voglio dimostrarle che sono un uomo”. I Soldi Spicci hanno fatto anche parte del cast di “Colorado”. Nel 2018 sono stati protagonisti e sceneggiatori del film “La fuitina sbagliata”. Nel 2022 è uscito il loro secondo film “Un mondo sotto social” che li ha visti esordire alla regia. Annandrea Vitrano ha recitato in “Nuovo Olimpo” di Ferzan Özpetek e in “Succede anche nelle migliori famiglie” di Alessandro Siani.

Pubblicato il 19/06/2024 15:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965