La 19esima edizione di “Ballando con le stelle” che prenderà il via sabato 28 settembre promette bene in termini di catfight. Selvaggia Lucarelli, giudice del talent da quasi un decennio, affila i coltelli. Nonostante sia in vacanza e alle prese con una nuova newsletter dove carica contenuti a pagamento, non c’è giorno in cui non legga su giornali e siti qualche frecciatina a lei indirizzata. La prima a punzecchiarla nelle scorse ore è stata Carolyn Smith che dalle pagine di “Mio” ha fatto sapere di avere in programma per quest’estate letture più interessanti rispetto al bestseller sfornato dalla pungente scrittrice sui Ferragnez.
Carolyn Smith ci ripensa e legge il libro di Selvaggia Lucarelli
“Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli – ha sentenziato – Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere”. Qualche ora dopo, però, la ballerina e coreografa britannica ha fatto dietrofront e si è immortalata mentre sfogliava “ll vaso di pandoro” con aria interessata. “Quando ci vediamo a Ballando ti interrogo”, ha commentato l’autrice del libro dei record in una Instagram Story.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I Cugini di Campagna contro Selvaggia Lucarelli: “Molto costruita”
Adesso è la volta de I Cugini di Campagna, annunciati come concorrenti della prossima edizione di “Ballando con le stelle”. Nel 2006 Ivano e Silvano Michetti, componenti della storica band, condivisero con Selvaggia Lucarelli l’esperienza nel reality “La Fattoria”. A quanto pare i due non ne conservano un buon ricordo. “Noi andiamo d’accordo con tutti. Quasi tutti. (…)- ha dichiarato Ivano Michetti al settimanale “Oggi” – Selvaggia Lucarelli è sul mio libro nero da quando l’ho vista da vicino durate La Fattoria, nel 2006: tendeva trappole agli altri concorrenti. È una grande calcolatrice, molto costruita. Sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione”. Il cantante non teme nulla. “C’ho 77 anni, ho cantato al Madison Square Garden di New York, secondo lei me spavento?”, ha detto.
La reazione di Selvaggia Lucarelli
Un giudizio poco lusinghiero e altamente provocatorio che ha immediatamente suscitato la reazione della giurata di “Ballando con le stelle”. “Ma ora questi come se ne escono?”, ha commentato Selvaggia Lucarelli in una Instagram Story. Insomma, si prevedono scintille. D’altronde, quella vecchia volpe di Milly Carlucci ha messo su ancora una volta un cast esplosivo di cui fa parte, tanto per fare un nome, Luca Barbareschi che sicuramente è uno che non le manda a dire. Oltre all’attore e regista e a I Cugini di Campagna, i concorrenti sinora ufficializzati sono Sonia Bruganelli, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Bianca Guaccero, Alan Friedman, Tommaso Marini e Furkan Palali.