Gianluca Tirenna, protagonista insieme alla moglie Grazia dello scandalo dell’hotel Eufemia, è stato scelto come testimonial da un negozio di autoricambi. Lo spot è virale sui social. Nella clip, il palermitano entra nel punto vendita per acquistare le pastiglie della sua auto.
Nelle scorse settimane, ospite di “Live – Non è la D’Urso”, Gianluca aveva parlato delle difficoltà riscontrate nel trovare un’occupazione per via del putiferio nato dopo la diffusione del video in cui smascherava il tradimento di sua moglie. Barbara D’Urso si era offerta di aiutarlo.
“Sono già arrivate delle e-mail per te, le stiamo vagliando – aveva annunciato la conduttrice – Gianluca ha una famiglia e siccome si sente ridicolizzato e non gli dà lavoro nessuno se qualcuno può aiutarlo”. Nei giorni scorsi, Tirenna è riapparso sul web ma stavolta nelle vesti di testimonial.
Gianluca e Grazia aspettano un bambino
Com’è noto, il palermitano si è riappacificato con la moglie. Dopo aver superato il tradimento, la coppia ha deciso di allargare ulteriormente la famiglia e, come svelato a “Live – Non è la D’Urso”, Grazia è in attesa di un bambino. “Mia moglie è in dolce attesa – aveva confidato Gianluca – E’ stato voluto, l’abbiamo voluto entrambi. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto sì. Gli altri bambini sono contenti”.
L’amante di Grazia si è riappacificato con la moglie
Anche il terzo incomodo, anche lui sposato, ha fatto pace con la consorte e vuole solo dimenticare questa storia. “Di quello che ho fatto sono pentito e non succederà più completamente perché amo troppo mia moglie – ha dichiarato – Chiedo scusa pure a Gianluca di quello che è successo con sua moglie. Non li sentirò più completamente, questo è garantito, perché io sono contento che si sono riunite le due famiglie. Lui con la sua famiglia e io con la mia famiglia. Basta, non ne voglio sapere più niente”.
LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso: “Non è colpa nostra se il video dell’hotel Eufemia è diventato virale”